Visualizzazione stampabile
-
la cinghia a 3 punti sto attrezzandomi per costruirla, in quanto ai fucili oggi ho esaminato il jg m4 cqb, penso sia meglio del semplice m4a1, e oltre ad essere parecchio + maneggevole del mio m16, ha anche dei bei ris sul frontale, canna monopezzo, motorino high speed, meccanica rinforzata, calcio krane dove alloggiare le batterie.
è perfetto in tutto, ed in caso in futuro metto gusci in metallo, che ne dite? anche se alla fine non sò quanto userei il ris... bho l'm4a1 ha il suo fascino
la cinghia la sto realizzando con questa guida, https://theprepared.com/index.php?op...=106&itemid=55
se magari qualcuno di voi l'ha gia costruita, mi farebbe un piacere dicendomi le misure da lui adottate, grazie ragà.
-
ti posso dire con certezza che il cqb full metal della a&k esce poco sopra il j ma se ci monti na molla da 90 sembra un hi-speed, provare per credere !!!!
io ne ho uno e va a meraviglia :ok: !!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
sandrox
prendi cinghiana 3 punti un m4a1 full metl d|boys dammi retta !!!
Quote:
sandrox
volevo scrivere prendi sorry
perchè il resto si capisce???
vannix sappi che i calci crane nn scorrono fluidamente come quelli tradizionali poichè al loro interno passano i cavi!!!
anzi bisogna stare attenti nel muoverli perchè si rischia di tranciarli!!!
inoltre i cqb pesano un pò di più a causa del ris frontale e abbiamo capito tutti che nn sei mister olympia!!!
e personalmente eviterei anche di mettermi a costruire cinghie...le cose che nn si sanno fare si fanno male e le cose fatte male nn fanno mai bene!!!
-
Quote:
berserk-san marco
perchè il resto si capisce???
inoltre i cqb pesano un pò di più a causa del ris frontale e abbiamo capito tutti che nn sei mister olympia!!!
sicuro?
il mio cqb pesa 2,8 kg... in confronto ai 3 kg del g36c che avevo prima
-
Quote:
elidos
sicuro?
il mio cqb pesa 2,8 kg... in confronto ai 3 kg del g36c che avevo prima
...intendevo rispetto al suo m16vn!!!
-
si in effetti ho scrittoun pò arabo xd
-
Quote:
berserk-san marco
...intendevo rispetto al suo m16vn!!!
ho fatto anche un'altra giocata con un mp5 navy full metal di un mio amico che pesava decisamente di + del mio m16, e nessun problema!!! ora non sò di preciso quanto pesi... però ho capito che se lo porto in mano nessun problema, mentre con una cinghia in posizione scorretta è normale che mi trancia la spalla... quindi nessun problema, la usavo male io :d il problema principale è che è un missile, e non è affatto ben gestibile, inoltre meglio collezzionarlo, visto che oramai i jg sparano molto meglio eposso dilettarmi tranquillamente nel modificarli
vada di classico ma bello m4a1 che ho sempre amato.., per evitare problemi, e cinghia a 3 punti :d (non fatta alla cavolo, ma seguendo uan guida eventualmente visto che l'ho già trovata, e con materiali precisi xd, insomma non come il gancio laterale home-made che ho dovuto attrezzare, cinghia troppo corta..)
poi dopo un pò dovrò aprirlo e reperire boccole in acciaio e molla decente, reingrasso, e poi potrei anche metter su una 9,6v
-
penso di fare l'ordine da gm a questo punto, visto che dovrei prendere anche altre cosette che voglio di marca precisa.
ordinerei quindi 2 goldenbow m4a1, una cinghia e 3 punti ics o g&p non so quale scegliere, boccole in metallo (che marca? bastano per una 9,6? devo rispessorare?), molla sp90 per rientrare nel joule (dovrebbe srafficare anche un attimino di + giusto? ma devo anche levare qualcosa all'interno del cilindro per montarla?) poi reingrasso e via! spero di non sfondare il fucile nell'apertura xd
il prezzo è addirittura il + basso che ho trovato, 110€
cinghia g&p 16 oppure la ics 12€
molla sp90 8€
boccole dipende ma credo 11€
-
Quote:
vannix
penso di fare l'ordine da gm a questo punto, visto che dovrei prendere anche altre cosette che voglio di marca precisa.
ordinerei quindi 2 goldenbow m4a1, una cinghia e 3 punti ics o g&p non so quale scegliere, boccole in metallo (che marca? bastano per una 9,6? devo rispessorare?), molla sp90 per rientrare nel joule (dovrebbe srafficare anche un attimino di + giusto? ma devo anche levare qualcosa all'interno del cilindro per montarla?) poi reingrasso e via! spero di non sfondare il fucile nell'apertura xd
il prezzo è addirittura il + basso che ho trovato, 110€
cinghia g&p 16 oppure la ics 12€
molla sp90 8€
boccole dipende ma credo 11€
ok ora si che si ragiona!!!
tra le 2cinghie prendi quella che costa di meno!!!
...ma perchè 2 m4???
-
il mio amico con l'mp5 vuole l'm4a1 come me :d
allora perfetto prendo la i.c.s!! ahh ora si è aggiunto anche un altro ragazzo a cui non piace pagare 200€ per un fucile jg qui da noi... quindi risparmiamo ancora di + sulla sped!!
quindi mi confermi che la sp90 è buona, mentre le boccole? che marca prendo?
cmq non sono sicuro di cambiarci boccole... e gommino.... giusto la molla per portarlo in regola e farlo srafficare un pò + scioltamente, non sono inutili le altre 2 ? cioè il gommino dovrebbe stare apposto, al massimo mi costruisco un pressore buono, e le boccole non sono da buttar via no? perchè il prezzo sta pian piano levitando e vorrei evitare