Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
1) se devo cambiare totalmente il gioco del soft air, no. ci sono altri modi per sbarazzarsi degli highlander.
2) non so te ma per quel che mi riguarda ho i fucili di tre quarti di squadra che riparo e faccio manutenzione.
:asd: :asd: io mi preoccupo del contrario. nonostante tutti questi highlander che vengono segnalati, io gioco tranquillo e ne incontro sempre meno. sarà che sono astigmatico ipermetrope boh :asd:
:asd: si, è capitato anche a me, ti incazzi sul momento, poi ti fai 2 risate alla faccia sua.... il mio "caccia alle streghe" era ironico, ma sembra quasi che tutti urlino all'highlander perchè c'è qualcos'altro da nascondere, o si voglia fin spingere la gente ad andare a giocare la domenica mattina diffidando degli altri (e purtroppo tanti ragazzi nuovi quando provano chiedono "ma è vero che ci sono tanti highlander in questo sport? l'ho letto su internet/sentito in giro. come devo comportarmi?", e a me personalmente dispiace). non dico che non ci siano, ma io ne vedo sempre meno, e il fatto è che i club si sono rotti e pian piano si stanno emarginando tutti....
quoto in toto quello che dice il buon dio...fatto sta che secondo me questi pallini non sono affidabili e chi smanetta sulle asg sa che per poco si possono ricavare danni enormi con conseguente spesa altrettanto enorme ;)
indi per cui noin ci buttiamo su queste bufalate da paintball, facciamoci un esamino di coscienza e cerchiamo di essere un pò più onesti tutti, sia nei nostri confronti che nei confronti degli altri ;)
ps: dio, ma che ca%£$ ci fai sveglio alle 5 e mezza?? :crazy:
-
io li ho ordinati e farò una recensione molto severa. tutto il resto è trash, un po' come i salotti in tv, dove tutti parlano senza dati alla mano e alla fine non si conlude un bel niente, e la sigla ti lascia solo un senso di vuoto... capisci quanto tempo hai buttato via.
-
per eliminare tutti i problemi ed evitere manutenzioni inutili basterebbe adottare l'arf..
che che ne dica certa gente sul fatto che non è "realistico" chiedo: cos'ha di realistico un fucile che spara a 40 metri?
il softair è un gioco, e come gioco si sposa benissimo con l'arf, anche perchè cosi si evitano:
-i soliti immortali (anche se anche con l'elmetto c'è sempre il più furbo di tutti... )
-di pensare ad usare pallini con vernice..
-è tecnicamente più difficile: provate a colpire un elmetto di un giocatore che corre tra i rami
-e soprattutto ti permette una mobilità di gioco indubbiamente maggiore: si è molto più spinti ad attaccare, e anzi camperarsi porta quasi sempre a venire colpiti anzichè fare stragi assurde
byezz
-
ma questi pallini non dovevano essere solo "ricoperti" da uno strato di colore???? per giunta lubrificante???? non mi sembra che si sia detto che siano come quelli da paintball, ovvero ripieni di colore...
-
in effetti c'è un sacco di gente che non hai idea di cosa si stia discutendo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
caos
quoto in toto quello che dice il buon dio...fatto sta che secondo me questi pallini non sono affidabili e chi smanetta sulle asg sa che per poco si possono ricavare danni enormi con conseguente spesa altrettanto enorme ;)
indi per cui noin ci buttiamo su queste bufalate da paintball, facciamoci un esamino di coscienza e cerchiamo di essere un pò più onesti tutti, sia nei nostri confronti che nei confronti degli altri ;)
ps: dio, ma che ca%£$ ci fai sveglio alle 5 e mezza?? :crazy:
wow quasi non ti riconosco :asd: hai fatto dei corsi di dizione dalla gelmini :roftl:
:sheep: ci sono alcuni problemi che mi assillano e non mi fanno dormire.... :worry: :worry: :crazy:
-
cerchiamo di dichiararci tutti di più?
sono quindici anni che sento questa frase.