:glu:con fondina da coscia,mp5 k ,leggero e pratico se uso il vsr-g:con il nuovo ka m4 16" sniper non ne ho bisogno visto che ha la raffica.8-)
Visualizzazione stampabile
:glu:con fondina da coscia,mp5 k ,leggero e pratico se uso il vsr-g:con il nuovo ka m4 16" sniper non ne ho bisogno visto che ha la raffica.8-)
visto che siamo in tema di armi backup.. io ho una ingram m11 a gas.. che è perfetta.. ma come si puo fare per il trasporto visto che di fondine non ce ne sono e con la ghillie le tracolle sono escluse? idee?
la fondina per smg c'è eccome ma sinceramente la trovo un po' scomoda.
vendi l'ingram e compra una pistola.....l'ingram è piccolo,ma ingombrante per via del caricatore e girare senza caricatore per ridurre l'ingombro è come essere senza secondaria
pistole ne ho gia ma l ingram va bene per la raffica..
usp marui elettrica
...........raffica??????a sto punto fai lo sniper con un fucile elettrico,se ti serve hai la raffica.....io sono per il colpo singolo anche con la secondaria
l'arma secondaria per un cecchino che usa un ba secondo me deve essere per forza elettrica a raffica
la glock cyma cm030 per me va benissimo visto che dispone dei car da 100
oppure un mp5k
ce ne sarebbero anche molte altre ma io penso che queste vanno benissimo
su che base decidi che debba essere per forza così????
in quasi sei anni di sniping posso dirti che una pistola a gas è più che sufficente e che spesso non spara neanche un bb in tutta la domenica,invece tutti gli sniper con secondaria a raffica che ho visto sparavano si e no un bb col b.a. e un caricatore con la secondaria,diciamo che conta tantissimo la capacità di occultamento del singolo giocatore e la freddezza......spari il primo bb la pattuglia si apre,ti spaventi vai a raffica,non ti spaventi li prendi sempre col b.a.,ti arrivano vicinissimi?????a cosa serve la raffica????a far più male all'avversario perchè al posto di un bb gliene hai tirati 5???
oggettività e capacità,sono questi i parametri per scegliere una secondaria