come mai hai dovuto accorciare il blocca canna? le mie da 10cm entrano benissimo togliendo solo i finti tubi di recupero gas
Visualizzazione stampabile
come mai hai dovuto accorciare il blocca canna? le mie da 10cm entrano benissimo togliendo solo i finti tubi di recupero gas
Eh le mie non cera verso di farcele stare, ho dovuto accorciare il blocca canna e ora son perfette. Adesso le dimensioni esatte non me le ricordo, cmq una volta infilate non le ho piu tolte... :asd:
quindi voi che batterie mi consigliate? per ora ho trovato le king arms da safara
Allegato 118780
(7,4 V 1100 mah 15 c,misure: 6x20x102mm)prezzo 20,90 €
oppure da gm quelle che mi sembrano AB però 2 tipi
Allegato 118781
(Batteria Li-Po 7.4V x 1100 mAh 15C. Dimensioni: 99x23x8mm)prezzo 17,00 €
Allegato 118782
(Batteria Li-Po 7.4V x 750mAh 15C di scarica. Dimensioni (x2): 93x17x7 mm)Prezzo 15,00 €
Cosa consigliate? altra domanda, ma voi quando le avete messe su non le togliete mai? e se dovete cambiare batteria sul campo?
Le king arms vanno benissimo.
Io come batteria di riserva usavo un anpeq estero, se dovevo cambiare la batteria attaccavo l'anpeq e staccavo solo il connettore lasciando le batterie del ras.
L.
io ho le king arms da 1100 o le firefox da 1100 e non ho mai dovuto cambiarle...se dovesse scaricarsi sul campo io il blocco di recupero del gas lo ho fissato solo con la sua brugola mentre i perni non li ho messi cosi se devo cambiare batteria svito lo spegnifiamma e la brugola e cambio batteria in 2 minuti,
bene, bella guida.
mi sà che lo farò anche io...
aiuto, ma esistono batterie (già fatte) che possono essere montate nel ris??
io ho tolto il finto recupero gas e ho tagliato parte del 'connettore' finale della canna, ma voglio mettere una 11
Si le king arms 11,1v 1100mah 15c a 3 celle separate ci stanno..le uso anche ioQuote:
Originariamente inviata da lello82
bene, poco fà ho ordinato però una firefox da 11. sperando che entri...
Off topic. (se posso) oggi come prima uscita mi sono reso conto che spara non molto lontano. sarà l'hop up?