Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gregorino
sisi esiste un garand da soft air da 8mm oltre ad essere over ha un altro problema che da una parte è bella ma dal altra e scomoda..cioè che quando finiscono i colpi il caricatore salta fuori (come nella realta) quindi dovresti stare sempre a raccogliere i caricatori..
lo sappiamo...è per questo ke mi so inventato la teoria dell'm14socom (derivato del garand)....se solo fritz invece di farsi i viaggi mentali si decidesse ad aprire sti benedetti sondaggi!!!
-
:) penso che stasera si riconnette
-
Quote:
gregorino
sisi esiste un garand da soft air da 8mm oltre ad essere over ha un altro problema che da una parte è bella ma dal altra e scomoda..cioè che quando finiscono i colpi il caricatore salta fuori (come nella realta) quindi dovresti stare sempre a raccogliere i caricatori..
beh se la pensiamo tutti così nessuno comprerà mai il mauser o il garand :bricks:
-
Quote:
santidassunder
beh se la pensiamo tutti così nessuno comprerà mai il mauser o il garand :bricks:
il mauser non ha problemi della fuoriuscita dei caricatori!..:wink2:
-
Quote:
gregorino
il mauser non ha problemi della fuoriuscita dei caricatori!..:wink2:
qui ti sbagli,forse non tutti i modelli ma quelli a molla dopo la ricarica cacciano fuori i bossoli in alluminio:bricks:
-
Quote:
santidassunder
qui ti sbagli,forse non tutti i modelli ma quelli a molla dopo la ricarica cacciano fuori i bossoli in alluminio:bricks:
io ho giocato per molto tempo con il mauser bolt action e non aveva questi bossoli...vabbe saranno due modelli differenti
-
Quote:
gregorino
io ho giocato per molto tempo con il mauser bolt action e non aveva questi bossoli...vabbe saranno due modelli differenti
possibile io mi riferisco a quello dboyz
-
mauser k98 d-boys -caccia fuoi i bossoli aogni colpo
mauser k98 tanaka -caricatore da 15 colpi amovibile
mauser di gregory -non azzecca una ceppa con il k98 di cui si parlava :p
-
Quote:
fritz-stg44
mauser k98 tanaka -caricatore da 15 colpi amovibile
mauser di gregory -non azzecca una ceppa con il k98 di cui si parlava :p
meno male che c'è il moderatore che ci illumina :allah:
Quote:
fritz-stg44
p.s:ad ogni colpo?ma quanti bb contiene?cioè non mi è chiaro il meccanismo :bricks:
-
ogni bossolo contiene un pallino.