Visualizzazione stampabile
-
gaesbk: il problema a singolo che hai te all'incirca l'ho avuto pure io... nel senso che a raffica va bene, poi a singolo capitano una decina di colpi buoni, a piena potenza e con effetto hop up ed un altra decina o più dove il pallino praticamente rotola fuori dalla canna o poco ci manca... potenza 0.40 o giù di li.
E' stato risolto sistemando il gruppo aria, che aveva guarnizioni inadatte ed era di pessima qualità in toto.
Il dubbio che viene è che girino parecchi VFC importati di straforo, fondi di magazzino e porcheria del genere, noi nel gruppo abbiamo avuto un megaproblema perchè ne avevamo presi tipo 5 o 6 da un negoziante ed era tutta roba paccata...
-
Io ho avuto un po di tutto su sto modello (passa potenza,Misurazioni altalenanti,grilletto pazzo ke spara solo prima di arrivare a fine corsa ecc ecc) parliamo di una asg con pochissimi game alle spalle per via della sua inaffidabilità!
Ultimamente non mi piace il sound quando spara....fa un rumore secco quando il pistone va in battuta....speriamo bene!
Cmq ormai i problemi di potenza li ho risolti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
gaesbk
Ultimamente non mi piace il sound quando spara....fa un rumore secco quando il pistone va in battuta....speriamo bene!
a parte che montano una testa alluminio oscena ed il cilindro all'interno è raccapricciante... mi son dimenticato di scriverlo prima, ma a me in concomitanza con un rumore di sparo "secco" corrispondevano gli spari in cui la potenza era bassissima e non c'era effetto hop up... proprio per la meravigliosa triade: cilindro schifoso + guarnizioni fruste + testa pistone orribile...
io son sempre più convinto che sta roba fosse taroccata, comunque...
-
Il mio pistone è durato 3 game (con batt 7,4)
-
Quindi praticamente mi devo preoccupare di tutto tranne che del selettore, bene:giggle:
I lotti fallati fatemi indovinare, arrivano forse da RSM dove i prezzi sono più bassi di un centinaio di euro?
-
nel nostro caso no, sono arrivati dalla lombardia.
-
Il mio l'ho preso da rosmarino...
-
Per quello che può valere ho ben 4 VFC, tutti preparati a filo J e con pochissimi interventi di ottimizzazione. Giusto il pressore troppo morbido sostituito con un pezzo di cavo, gruppo grilletto sporco sistematicamente di grasso (io lo stagno anche per renderlo più robusto), ingrassata generale a gli ingranaggi, ingrassata al gruppo aria e per finire stagno tutti i contatti a freddo per eliminare le resistenze parassite.
Il cilindro è ottimo con i pezzi Lonex e se si vuole silenziare si spedono 30€ e vi avanza un cilindro (il lonex è incompatibile con il gear). Ho preparato anche quelli dei miei compagni di squadra e in un caso in particolare un M4 con pochissimi interventi e motore M120 gira a 22 bb/sec a 0.95J con una molla SP90 con 6 o 7 spire tagliate (!) con batterie 7.4 2200 20c con contatti Deans.
-
ciao, ero pure io interessato al sr15 e3 iws, solo che dopo ad aver letto questo thread mi stanno venendo dei dubbi sulla meccanica.... io ho sempre sentito perlare bene dei vfc, puo' essere che nelle versioni vecchie i vfc avevano dei problemi dal punto di vista meccanica? Qualcuno che ha comprato questa asg di recente (o un'altra asg vfc) mi sa dire se ha avuto gli stessi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviata da
kristian
ciao, ero pure io interessato al sr15 e3 iws, solo che dopo ad aver letto questo thread mi stanno venendo dei dubbi sulla meccanica.... io ho sempre sentito perlare bene dei vfc, puo' essere che le versioni vecchie i vfc avevano dei problemi dal punto di vista meccanica? Qualcuno che ha comprato questa asg di recente (o un'altra asg vfc) mi sa dire se ha avuto gli stessi problemi?
Io con la meccanica vfc mi sono sempre trovato bene, e dentro e sempre uguale.