ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule :ok: (dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione. :bearpaw:
Visualizzazione stampabile
ciao shub, 3p=cybergun. quindi hai la pistola recensita ... e dovrebbe essere sotto al joule :ok: (dovrebbe poichè 0,98 - 0,99 sono molto vicino a 1j)... come nella recensione. :bearpaw:
ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto :crazy:
buona sera a tutti e tanti auguri,
una curiosita' ma per caso si possono montare anche caricatori a gas volendo?
o perforza quelli a co2,cioe se io volessi anche farla funzionare con il gas si puo'?se no mi dovrei fare una scorta di bombolette.ciao e grazie
scusatemi,volevo sapere un altra cosa puo' essere che in 2 negozi che ho cercato la stessa pistola,la differenza da l'uno all'altro e di 30 euro,solo perche' uno e di san marino e l'altro e di lecce?oppure cambia qualche altra cosa?(eppure una e targata cybergun è l'alta 3p,cioe lo stesso presumo vero?)
se fosse piftro potrebbe essere un errore di stampa, un difetto che non ha permeso la scrittura del trattino orizzontale più basso della e che è diventata f. se fosse pierto non so che dirti, dovrebbe essere un difetto più facilmente identificabile. :bearpaw:codice HTML:ma perché la mia cybergun ha il loghi beretta "contraffatti"? al posto di pietro beretta c'é scritto piftro o pierto
p.s.: pyro l'hai cronometrata? come va?
mi va leggermente over e sinceramente nn so che fare. mi esce fino a un massimo di 1,1 a un minimo di 0.9 circa... sapere per caso come fare a togliere quel poco che mi fa andare over???
ciaoo :)
teoricamente si potrebbe sostituire la molla che fa aprire la valvola del gas con una più tenera, così esce meno gas ogni volta e quindi il pallino viene sparato più piano, conta poi che avresti più autonomia.
però cavolo, un delta di 0,2j tra minimo e massimo son tantini...
no vabbé il delta è minore, fose over joule usciva fino a nemmeno 1.05 e minimo prima di scaricarsi la bomboletta poteva scendere a 0.95 minimo, comunque domenica la ritesto dinuovo e mi segno i test.
potresti spiegarmimeglio come fare la modifica?
grazie ;)
scusate, ho lasciato per sbaglio la bomboletta di co2 nel caricatore della suddetta pistola per quasi un mese senza usarla e ora quando inserisco una bomboletta il gas mi fuoriesce tutto in un attimo, suppongo che sia la guarnizione, non so però come smontare la valvola, come svito la parte dorata? -.-
un'altra domanda, che silicone devo usare per lubrificare il caricatore? cosa devo chiedere in mesticheria.
vi ringrazio anticipatamente, ho cercato in rete ma non riesco a trovare da nessuna parte come svitare la valvola, c'è il bottone nel mezzo che impedisce di usare un regolare cacciavite piatto e non riesco a smontarla per vedere dove sta il problema. -.-