black a canna lunga proprio non mi piace è più forte di me:)
Visualizzazione stampabile
black a canna lunga proprio non mi piace è più forte di me:)
bellissimo
cambierai la grip originale..ha una finitura lucida orribile
grazie the crow:)
ecco il mio...
versione gare hsa
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...91897650_n.jpg
Vista la difficoltà di reperire un 416 nuovo, ho pensato di farmelo recuperando pezzi qua e la. NON è bello come sarebbe un VFC, di sicuro meccanicamente è alla pari o quasi al vfc e superiore a tutti gli altri in commercio. Per ora ho optato per una versione con calcio fisso, ma ho già le pale e tubo per moddarlo con calcio o bushmaster o come quello di Brooklyn! cosa c'è su.. recuperato frontale e un calcio fisso JG qui sul mercatino.. presi dei gusci D-boy in un negozio di Hk (peccato che le foto li dessero con dei loghi meravigliosi e invece poi siano arrivati, non immaginate la delusione, senza loghi) il calcio Jg non era da modificare ma alla fine mi serviva un calcio fisso per un altro progetto, ho preferito prenderne uno d-boy come la grip motore è della d-Boy. Per fortuna con pochi o quasi nulli lavori la compatibilità tra frontale e gusci c'è e con un discreto risultato. Ovvio un Vfc sarebbe molto più bello ma costa il quadruplo e vista la qualità scadente dei gruppi aria VFC (saggiata su scar e Kac) non mi andava di afre un mutuo per prenderlo usato.. sulle versioni SRC e umarex che si vedono in giro a mio parere sono meno belli del VFC e come meccanica sono a livello di un cinese.
Sono pareri personali ovvio che ognuno abbia i suoi e che io li rispetti e questo non è verbo divino. ;)
comunque il Gb è stato così fatto: Gusci Gb marca G&P 8mm, boccole lonex 8mm, terna VFC High Speed Autospessorante (delayer SHS su settoriale), spessori lonex, antireversal lonex, Motore (per ora) EG1000 Marui, Guidamolla cuscinetto systema, molla M100 Lonex (ovviamente tagliata per filo stare in J) pistone AIM con denti tutti in metallo in versione HS lavorato e diventato versione SHS, gruppo teste silenziate Lonex, cilindro Modify versione super leggera (quelli neri per capirci), asta spingipallino guarder, spingipallino in alluminio SHS (rosso), gruppo contatti lonex con cablatura home made in cavo siliconico. Gruppo hop up G&P con gommino Systema e pressore home made, Canna Madbull 6.03 black pithon da 300.
Non è finito per quanto riguarda gli accessori.. per ora c'è sopra un an-peq 15 (portabatteria ma con laser), una grip classica e in attesa dì metterci un eotech o che ne so vedrò c'è quel dot simil aimpoint. qualche foto del risultato:
Allegato 145746Allegato 145747Allegato 145749Allegato 145750Allegato 145751
se fossi in te lo pitterei piu che altro per non avere quella differenza di colore tra upper e frontale! renderesti tutto molto meno "lucido" dando un minore effetto di giocattolo :D
il pittaggio è il prossimo step... non l'ho ancora portato sul campo. L'effetto è anche colpa del flash che sulla superficie lucida del frontale ha un effetto divero da quello del body che ha una superficie opaca.
diamo una svegliata! :D ecco il mio: Allegato 153180