...hola proff...come da tuo pm ho appena scritto ad ultimo....ed aspetto info sul numero di smilzi da portare!siamo almeno in 6,e tutti ansiosi di rapire e seviziare neozen!!!
Visualizzazione stampabile
ne dovrai portare molti allora.
sai com'è... tra delta e ranger vi sarà difficile uscire dalla tana... ;-)
....macchè marco ehehehh per te basto io solamente!!!ti verrò a cercare nella notte e diventerò il tuo incubo peggiore....peggio ancora della "salsiccia imbuttunata"alle 3 del mattino!!!
.....zzzo non vedo l'ora:roftl:speriamo non ci diano bucaaahahhhh!!!
[font="arial"]da questo momento sono chiuse le iscrizioni al contingente aidid-force.[/font]
per quanto ci sarà possibile cercheremo di accontentare tutti quelli che si sono prenotati.
credo di aver risposto a tutti coloro che mi hanno contattato via pm o e-mail, ad ogni modo resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
non appena ci saranno ulteriori notizie riguardanti il contingente aidid-force verranno tempestivamente comunicate.
ultimo out.
ok,rimaniamo in attesa anche per sapere quanti operatori smilzi pox portare.alalalalalalal :allah:
beholder restano in attesa di notizie
iscrizione chiuse
se qualche club ritirerà la propria partecipazione prenderemo in considerazione i team rimasti fuori
grazie a tutti voi.:wink2:
tutti i team da me contattati
inviatemi il vs. indirizzo email.
a : patrizio.dimatteo@tin.it
grazie
proff...
ci sentiamo sul nostro forum per roba pubblica.. altrimenti ti ho inviato la mia mail, spedisci ciò che mi hai detto..
ok leader
per il contingente usa-force
abbiamo creato un forum privato
https://chieti.forumup.it/index.php?mforum=chieti
attiverò gli user che mi hanno contattato su sam......se qualcuno rimane fuori avvertitemi.
buon anno