a parte che non sono poi tanti come post, comunque per la dotazione che offre diciamo che potrebbe anche valerli, certo se non soffrisse di alcuni problemucci il rapporto qualità/prezzo sarebbe certamente migliore.
Visualizzazione stampabile
a parte che non sono poi tanti come post, comunque per la dotazione che offre diciamo che potrebbe anche valerli, certo se non soffrisse di alcuni problemucci il rapporto qualità/prezzo sarebbe certamente migliore.
effettivamente caligola la marui lavorerà anche bene (io a parte alcuni dettagli che spiegato nella rece sul sopmod sono soddisfatto del mio) ma ci marcia bene sul discorso delle "cose" dedicate!!! comunque la mia era solo una parentesi polemica... :wink2:... comunque è decisamente un bel ferro quello in questione... e come!!! e deve anche girare che è un piacere... e dev'essere anche affidabile visto e considerato che te lo danno già con una lipo... mica caxxi!!! :allah:
p.s. o.t. ho notato che siamo quasi vicini di casa... magari in futuro si potrebbe organizzare qualcosa assieme... tra clubs... magari ci si conosce anche visto che giravo a ospi!!! :ok:
fine o.t.... scusate!!!
ma come no.. tra l'altro conosco gia il tuo club.... i jjf, il mio vecchio club ed i peak hunter hanno giocato piu' volte insieme...
ti contatto in pm.
fine ot!
con cosa l'hai coperta che non mi ricordo?
ma guarda, anche con il suo noveske non esce ... rimane dentro a filo ...e' perfetta.
considera che la canna originale era leggermente piu' corta di quanto avrebbero potuto farla.
guarda:
ahhh ho capito...beh,ben venga!
cavolacci; non dovevo vederla sta recensione. ho trovato un colt che mi piace. incredibile. di più: sarei addirittura indeciso tra questo e l'hk416 della goldenbow... esteticamente parlando, si intende, poichè per il prezzo non c'è proprio paragone, mentre per la meccanica non metto verbo dato che non ne ho esperienza diretta e comunque non ho mai visto smontato nè l'uno nè l'altro.
bellissimo davvero comunque!
mi son letto tutti i post e magari mi è sfuggito se è già stato scritto: peso?