Oltre un terzo non è poi cosi' tanto..se le vuoi sostituire fallo, ma noin è necessario a mio avviso, maagari l'inmdoto se è molto sporco o c'è molto deposito andrebbe pulito, le spazzole fin che vanno vanno.
Visualizzazione stampabile
M15A4 CQB C.A.: terna Prometheus hs, pistone prometheus, cilindro modify forato a 3/4, testa pistone systema duracon area 1000, reggimolla C.A. , molla sp90 guarder, gearbox 7mm classic armi con boccole piene C.A., lipo 11,1 25C, PIGNONE GUARDER....... e mo??? volevo prendere un MAGNUM SYSTEMA, ma non lo trovo,quindi sono bloccato. Vi chiedo amici, cosa posso mettere???
le mie aspettative sono intorno ai 35bb/ cn reattività alla leva di sparò pressochè immediata, insomma eccellente velocità ottima risposta.
a voi :)
forse sarebbe meglio il TURBO SYSTEMA... il MAGNUM è un high torque pesante...
turbo sistema :)
beh, sembrano tutti introvabili sti motorini :)
g&p M120??? che mi dite???
Ciao Dany io ho avuto modo di provare l'm120, il guarder e l'element max speed ti dico cosa ne ho tratto:
GUARDER REVOLUTION:
se usi molle fino alla m90 si è dimostrato con le lipo il più veloce;
se usi molle over 90 è veloce ma inizia a creare assorbimento visto la scarsa coppia;
costa 27,00 euro circa
ELEMENT MAX SPEED o AIM TOP:
è potente e veloce fino a molle sopra le m110, ha una coppia poderosa,e una ottima velocità,un pelo più lento del guarder,ma la risposta al grilletto è ottima sin da subito
costa sulle 30,00 euro circa
l'M120 non lo mensiono perchè era montato sull'ak ma non avevo configurazioni per l'high speed
per rendere l'idea:
m4 s.sistem
-ingranaggi 13:1 smk
-molla sp100
-pistone high speed;
-boccole piene;
-lipo 11,1v 20c
guarder 2000bb/min
element 1900bb/min
il tutto cronografato con crony madbull e non con la fesseria del file audio
ci vediamo presto ciao beddu
piccolo appunto: i file audio spesso e volentieri son piu precisi del cronografo madbull...
I file audio si basano sul rumore di battuta del pistone,spesso ci sono interferenze di segnale ecc,per non parlare che in una raffica interviene anche il rallentamento dato dai caricatori e dall'hop up che giustamente non vengono conteggiati nel file,si parla sempre di bb/s quindi si pressuppone di quanti bb escono in realtà in un secondo...io ho fatto dei test per vericare il cronografo madbull, praticamente ho sparato per 5 secondi esatti dentro una scatola,ricontato i pallini e diviso per 5, il risultato era un bb in più o in meno a quello che mi dava il crony al secondo...penso che questa si un tantino più veritiera del file audio
il mio madbull invece non sempre e' preciso sopra i 20bb/s...
un fucile che alla prova audio mi dava 25, al crono mi dava misure tra i 22 e i 26...
(poi magari e' sfigato il mio chrono, misura bene la potenza ma sbarella sui ROF)
Che configurazione hai per arrivare a 25bb/s?
molla M100, ingranaggi standard a corsa corta e EG1000