la normale a siluro da ak non ci sta, mi pare di aver capito, nel calcio ma una mini da 9,6v comune ci starebbe?
Visualizzazione stampabile
la normale a siluro da ak non ci sta, mi pare di aver capito, nel calcio ma una mini da 9,6v comune ci starebbe?
non ci sta niente che non si auna lipo e anche con quella bisogna smadonnarci per farla stare!
visto in azione nel video su you tube è proprio un mostro!!!!!!!!!!!!!!! gira che è una cosa impressionante una info il pistone che monta ora cos'è?
? che video hai visto?
Katana softair sul canale maxbi e qualcosa sinceramente non ricordo tutto il nome. al minuto che non ricordo viene distintamente detto:' tex prEso ' controllando tu appartieni al katana e il fucile è questo.
---------- Post added at 14:28 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
EdiT: dovrebbe essere l'ultimo video a essere caricato
Bello! Complimenti!:D
veramente favoloso!!! rep + meritatissimaaaaaaa
10 e lode propio bello a me i fucili piaciono sia grezzi che puliti e raffinati! ;)
sul fucile niente da dire una ottima arma si vede che sono davvero curati tutti i dettagli.
Ma nella recensione hai detto "due paroline sul gruppo anche perche, in questi giorni, la questione si sta animando in maniera non positiva con mio gran rammarico"
cioè cose successo? ha qualche problema il gruppo aria della magic box?
la questione era sfociata in diatriba sul fatto che fossero kit magici e che grazie a quelli si ottenevano risultati superiori agli altri.
io la mia opinione l' ho detta piu volte!