Visualizzazione stampabile
-
complimenti davvero!!! anche se quel tittolo trae un po in inganno o almeno per me e stato cosi ( ho pensato ma questo e folle!!! a postareun real steel qua sopra xd)
bellissimo con leo tech!!! il tuo va bene??? perche me ne hanno parlato male degli eo tech d asoftair di qualunque marca siano!!! tu che mi dici!!! ne vorrei prendere uno pe ril mio sd!!!
-
bellissimo rik !!!! davvero molto bello..lo stesso in versione brit sarebbe perfetto...ci arriverò a farlo!!!
-
semplicemente na figata! davvero complimenti.
-
bel lavoro.... per gli amanti delle asg "vissute", è sicuramente una chicca....!
-
fa la sua porca figura!!!!!!!!!:ok: complimenti!!!8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
louen
guarda se trovo un modo o se qualcuno gia lo conosce per fissare la polvere definitivamente senza che si possa togliere telo comunico immediatamente ,perche sinceramente lo vorrei lasciare bello sporco anche se da un pofastidio maneggiarlo e ritrovarsi le mani imbrattate
louen, hai trovato una soluzione? sono in fase di inizio... :)
-
grande louen,
dopo aver letto questo post mi sei gia costato 300 e rotti euri....
m15 spc ca full metal da maltrattare
calcio bushmaster con tubo scambiato con maniglione in metallo)il mio aveva il calcio lungo tipo m16)
acog 4x32
portacaricatore da calcio per alloggiare batteria very very fashon ma molto mil spec
in arrivo forse an peq )solo per estetica...
appena lo sgrattuggio per bene posto le foto...
ma esiste una galleria solo repliche real steel? ho cercato ma questo è l'unico thread, per il resto solo colt fighetti o foto di fucili veri (sempre un ottima ispirazione)
-
scusate ma a che serve l'elastico sul calcio?
cmq davvero un bell'oggetto, ultimamente ci sento anch'io per il milspec, mi sà che qualcosa te la devo (spudoratamente) copiare per forza :ok:
-
Quote:
alexone85
louen, hai trovato una soluzione? sono in fase di inizio... :)
si e' scritta in prima pagina , trasparente opaco e polvere :d .. leggi leggi
-
Quote:
lenny
scusate ma a che serve l'elastico sul calcio?
cmq davvero un bell'oggetto, ultimamente ci sento anch'io per il milspec, mi sà che qualcosa te la devo (spudoratamente) copiare per forza :ok:
nell'elastico ci ho visto spesso i cyalume, anche nelle foto di reenactor...