Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
pareva anche a me che il prezzo non fosse così alto.
per quanto riguarda la domanda del caro poldus ;-) (purtroppo con l'università non ho molto tempo per le riparazioni al volo. se vuoi lasciarmi le cose da sistemare provvedo)
tornando a noi, legno e metallo costano, è un gb dedicato quindi i prezzi sono ovviamente più alti.
a vedere come tira direi di si, che li vale, ma esce a 440 fps, cioè leggermente over.
in ogni caso non è roba da portare in campo. se dovessi fare anche solo una righetta così penso mi suiciderei.
penso che presto investirò questi soldi.
caio
mav
anche io ci sto facendo più di un pensierino, e anche io trco che il prezzo sia giustificato...
mav lo devi portare in campo (dopo averlo rimeso inregla ovviamente). è un fucile da usare e riusare (anche per giustificare la spesa).
in più ogni righetta sul legno lo farà diventare sempre più realistico, dato che il real sword esce con un legno troppo lucido a mio avviso.
io sono andato sul sito del negozio che mi avevi dato. ma è tutto under construction e non ha ancora lo shop online...
è quello o ho toppato? nel caso me lo pmeresti ancora?
-
ak ;_; sempre odiato, lo trovo veramente pacchiano e troppo old style, anche se ha fatto la storia quel cappero di fucile
-
pacchiano?????'
scusa se te lo dico ma un fucile che da 50 anni è al vertice come utilizzo (akm/ak74) costo (ak 47) e affdabilità (tutti gli ak) lo trovo tutt'altro che pacchiano....
se poi tu lo trovi old style è solo un tuo giudizio.... che rispetto... però non trovo il caso di dare giudizi così superficiali....
chiedo scusa sin da ora se innesco flames vari o simili però lo dovevo dire......
-
nono, hop detto che è un' arma che ha fatto la storia, ma non so come mai ma da sempre quel legno messo li lo trovo veramente di dubbio gusto.
e poi questa è una replica, mica quello vero lol, quindi non parlerei di costo e affidabilità.
per il resto non so ma l'ak sa troppo di arma dei poveracci, di ferrovecchio sovietico (per quando sicuramente funzioni bene nella realtà)
-
mi sono informato circa sui prezzi e periodo di vendita nei negozi, il prezzo si aggira sui 650 con ottica e 500 senza, per la disponibilita' si parla di fine aprile sempre contando il pre ordine
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
il venditore che dico io si.
ora chiedo agli admin, già che qua si citano i negozi, se posso pubblicare il contatto di questo importatore per l'italia .
ciao
mav
magari anche un in pvt ..:wink2: grazie!
-
anche io se è pox gradireil un pm xd
-
ma li vende arancio ardente questi affari? io vi consiglio di aspettare recensioni perchè la real sword non è che sia questa grande azienda che produce oro colato
-
gli admin non rispondono, quindi al momento vi mando i pm.
ciao
mav
-
https://www.youtube.com/watch?v=ys_s...eature=related
https://www.youtube.com/watch?v=rrq3h-mwxaw
beh non male come risultati.....ci stò propio facendo un pensierino,ho chiesto info al link postato da rebel per sapere la disponibilità ecc