ciao a tutti! volevo sapere quale replica di m9 fosse la migliore, come qualità di costruzione, durata e prestazioni, possibilmente con carrello in metallo! grazie
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti! volevo sapere quale replica di m9 fosse la migliore, come qualità di costruzione, durata e prestazioni, possibilmente con carrello in metallo! grazie
Ho letto qualche recensione online ma ho qualche dubbio e vi chiedo, vista la Vostra esperienza, il vostro parere:
Come distanza di tiro e precisione è meglio la Desert Eagle elttrica della Cyma o la versione a green gas scarrellante della HFC?
Quant'è la portata massima (effettiva) di queste due pistole?
be le co2 sono più potenti vanno più lontano,a corto raggio nei 20mt l'elettrica è più precisa perchè non scarrella e non ti fa uovere il polso,ma sopra i 25mt i pallini cominciano a calare arrivano anche oltre ai 30 ma solo grazie all'hop up con forza d'impatto praticamente nulla perciò dipende cosa ci devi fare,io ho 4 pistole a gas l'inverno sono inutili,e 2 elettriche g18 cyma uso solo quest'ultime perchè le utilizzo a corto raggio( per me è inutile sparare a 40mt con le pistole),sono silenziose ed hanno anche la raffica oltre che i caricatori maggiorati da 100
Ciao Dave! Vai di KJWorks... a mio avviso è la migliore per vari motivi, primo fra tutti i materiali usati, la fedeltà nella costruzione del meccanismo del grilletto (doppia azione perfettamente funzionante) e le componenti interne, costruite per la co2 e quindi fatte per resistere. Se guardi bene a rosmarino c'è un negozio dove vendono la M9A1 a 85 sberle, un prezzaccio.. ed è quella che ha già la slitta sotto.
Personalmente l'ho presa li e sono rimasto contentissimo, mi è arrivata perfetta e già ben oliata (segno che l'avevano provata prima di spedirla).
È senza loghi ma non è un problema, ti faccio notare che la Taurus PT 92 della Cybergun è la stessa pistola ma costa ben oltre i 50 euro in più.
Dopo averne provate un po' per giocare vi consiglio quelle elettriche, sono decisamente le più pratiche.
concordo
Scusate ma sto faticando a trovare in Italia qualche negozio che vende elettriche marui .... sono io che mi sto perdendo qualcosa (lo spero) oppure ci sono difficoltà a trovarle?
ci sono ma costano care softair -italia ce l'ha ateam softair pure,ma devo dire che anche le cyma vanno benissimo io ce l'ho (2)da anni e vanno benissimo,sia con i caricatori normali che quelli da 100 e poi costano 60e nuove anzi a san marino stanno 53e le glock,una è anche una modificata per le lipo
grazie per la risposta
infatti ho visto i siti più noti (e non solo) pieni zeppi di cyma, ad un prezzo ottimo. Con neanche 100 euro ci fai pistola e caricatori e mi chiedevo proprio come andassero in quanto a resistenza sul medio periodo ... Quello che mi dici è mooolto interessante
io sono interessato soprattutto alla sig 226 ... Esteticamente mi fa impazzire, ma anche le glock sono bellissime.
per quanto riguarda la scelta della "benzina" a mio personale parere il realismo che hanno le gas/co2 (grazie soprattutto al sistema di scarrelllamento) è fantastico, ma non riesce a compensare (sempre a mio gusto personale) le rotture di scatole del gas/serbatoi/freddo/overjoule ecc. sopra ampiamente detti.
insomma, le elettriche hanno il gran vantaggio di essere (quasi) una ASG di backup facilmente integrabile nel setup
quanto alla perdita di realismo che comporta ... Beh direi che il realismo nel softair viene meno in tanti altri dettagli molto più evidenti, non starei a fare il preciso in questo caso.
infine, i costi mi pare di poter dire che siano un ulteriore punto a favore delle elettriche.
il tutto, sempre è ovviamente, a mio opinabile gusto personale