Visualizzazione stampabile
-
ho trovato il problema(forse è quello che dice wotan ma non ne sono sicuro)
l affarino di ferro che tiene agganciato il caricatore(non quello che serve anche a sganciarlo quello dall altra parte) quando si fa forza torna indietro e fa uscire il caricatore
togliendo la plasticcata(il porta batterie per intenderci) si puo raggiungere quell affarino e ho constatato che tenendolo fermo(perciò spingendolo verso il caricatore) il caricatore non esce
non essendo esperto non saprei come risolverlo il problema dato che non vorrei fare casini smontandolo.
la cosa si risolverebbe mettendo una molla più dura, secondo voi lo fanno come lavoro???
o mi attacco al piffero e devo comprare i king arms(50e buttati nel cesso!)
-
Quote:
Originariamente inviata da
_ics_
ho trovato il problema(forse è quello che dice wotan ma non ne sono sicuro)
l affarino di ferro che tiene agganciato il caricatore(non quello che serve anche a sganciarlo quello dall altra parte) quando si fa forza torna indietro e fa uscire il caricatore
non è quello che intendevo io.
cmq una foto sarebbe utile per darti una mano.
-
è quello vicino a dove entrano i pallini, tenendolo sciacciato dall altra parte i caricatori non escono
https://img183.imageshack.us/img183/707/foto045vg5.jpghttps://imageshack.us/
-
hai tolto il gruppo di scatto per vedere se il perno del fermo si è sfilato?
-
lo farei... ma cosè il gruppo di scatto??
-
Quote:
wotan
hai tolto il gruppo di scatto per vedere se il perno del fermo si è sfilato?
secondo me è quello...
Quote:
tutto il gruppo grilletto, paragrilletto...
-
Quote:
kraven
secondo me è quello...
tutto il gruppo grilletto, paragrilletto...
essendo voi più esperti mi fido, ma i caricatori si staccano dalla parte opposta, sicuri che il problema possa essere li??
-
Quote:
_ics_
signore perdonalo...
:-d
grilletto e tutto quello che ci sta attorno, come ha detto kraven.
-
Quote:
_ics_
essendo voi più esperti mi fido, ma i caricatori si staccano dalla parte opposta, sicuri che il problema possa essere li??
in tutti gli m14 e, spesso, in generale nelle armi che adottano quel sistema di sgancio (es: l'ak), davanti si incastra e dietro fà "click" quando lo raddrizzi, non c'è altro sistema per tenere su un caricatore...
-
Quote:
kraven
in tutti gli m14 e, spesso, in generale nelle armi che adottano quel sistema di sgancio (es: l'ak), davanti si incastra e dietro fà "click" quando lo raddrizzi, non c'è altro sistema per tenere su un caricatore...
si si... davanti si incastra(di merda dato che si stacca), dietro fa click, con i caricatori originali il click lo fa da se, con un caricatore dboy li devo tirare un pugno stile film quando ricaricano il bar, con l altro dboy oltre al pugno devo tirare la levetta indietro che rimane verticale come se non ci fosse il caricatore