ci sono riuscito da solo
Visualizzazione stampabile
ci sono riuscito da solo
ragazzi, non ditemi premi il tasto cerca perchè l'ho fatto minimo 30 volte, voglio dei pareri sensati di persone che hanno il socom g&g, siano essi positivi o negativi, da davvero problemi di pescaggio, e se si che tipo di problemi(pesca male col caricatore semi vuoto o pesca male sempre)? altri problemi? o è un fucile decente?
anche io l'ho preso...
e devo dirti che i difetti in tema di materiali che hai citato io non li ho riscontrati...
parli di ergonomia.....ma prima forse ti consiglio di andare a vedere cosa significa...
se trovi che il peso sia eccessivo puoi passare ad una pistola....caso mai prendi la tactical master...che sicuramente è molto "ergonomica"
Quote:
Originariamente inviata da phino
oggi l'ho usato per la primissima volta e meta verniciatura del paracanna se ne e andata allegramente a farselo mettere nel c
lasciandolo cosi in un bel nero lucido...
(dai nemmeno un demente va a metter questa vernice su una superfice liscissima cosi!!!)
il paracanna e l'unica pecca di questo cosi bel fucile!
poi al lato destro dove ce l'otturatore dovevan farlo un po piu solido!
per il resto e un gioiello!
quello g&g ha problemi al gruppo aria e i caricatori non pescano bene a volte... questo almeno nelle versioni vecchie... da quel che ne so, nella versione prodotta da quest estate hanno risolto quei problemi
io personalmente uso il g&g e mi trovo bene, non so con il tm xkè non l'ho mai usato
i problemi al gruppo aria sono stati risolti con i nuovi modelli 2007 e nn credo che ce ne siano più in giro.
statisticamente, posso dire che la cosa ceh si rompe prima in un g&g è il selettore del colpo singolo.
i caricatori stiamo cercando in un altro topic di risolvere il problema, ma credo sia risolvibile. anceh in questo caso però ti posso dire che va a culo, su tre uno mi pesca bene, uno ogni tanto svalvola e l altro spesso cicca.
grazie
per i caricatori bisogna allargare i forellini del coperchio interno che chiude il contenitore della molla .
quei fori sono un po' stretti e tendono a spingere in fuori detto coperchio il quale va a contatto con il corpo del caricatore bloccandone il pescaggio .
i problemi con i nuovi g&g son stati risolti , unico neo è che prima insieme alla asg ti davano pure il dot ( scopo promozionale ) ora invece non più ed il prezzo è rimasto quello .
vale , il mio m14 è g&g , và alla grande , se non ci credi chiedilo a luca :d
io sono abile nella meccanica ocme un puffo zoppo.. non è che potresti fare una guida for hypnos dummies??? ^^
@hedge:
hai mai provato un colt???
hai notato che il selettore è a sinistra e si può cambiare impugnando il fucile? (ergonomicità)
hai notato il "tasto" dei colt per espellere il caricatore?
poi se vuoi fare la battuta, la pistola me la compro, ma ammetti che il peso e l'ergonom non siano il massimo!
8)