Visualizzazione stampabile
-
non è brutto? sembra che l'hanno recuperato da chernobyl.. con tutte quelle gobbe orrende...
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulianov89
non è brutto? sembra che l'hanno recuperato da chernobyl.. con tutte quelle gobbe orrende...
effettivamente l'ultimo ak mutante fa fatica a farsi volere bene!!!
-
Quote:
berserk-san marco
quindi se io monto una slitta ris sulla fiancata di una panda mi ritrovo la makkina della colt???
eh si :lol:
-
Quote:
giulianov89
forse sara' la versione sahariana,le mutazioni conseguite,lo fanno avvicinare sempre piu' ad un camello:roftl:...
-
Quote:
lorenz124
nell'altra stanza ho un ak e un p90... sarà meglio che gli faccia un pò di teoria sull'uso del preservativo, non vorrei incappare in cose del genere :p
:bandance:
:arcilol:
sei un grande....sti obbrobri
io invece sono innamorato di questo
https://i140.photobucket.com/albums/...r/100_1370.jpg
il calcio devo farmelo da solo e ricavarlo dal pieno tagliando?
-
ha qualcosa di postapocalittico...
-
me piace. ken shiro stile.
-
interessante questa gallery, tra molte mostruosita' si vedono anche delle cose interessanti, certo che alla vista del ppsh con eotech ho avuto qualche conato di vomito...
-
Quote:
zampi
prendi un calcio normale per aks e vai giù di testate. vedrai che qualcosa succede... male non può fare, evidentemente! ;)
-
Quote:
herbal
prendi un calcio normale per aks e vai giù di testate. vedrai che qualcosa succede... male non può fare, evidentemente! ;)
:roftl:
grazie, allora prendo il calcio di un aks, e ci aggiungo il ferro dentro, talginadolo col dremel...
prima o poi lo faccio.....:evilbat: