Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nitro86
i due pezzi di carta che si vedono dietro saranno sostituiti al più presto con due pezzettini di occhi di gatto...
ottimo nitro, una cosa, gli occhi di gatto che metterai sono riflettenti alla luce prodotta da una fonte esterna oppure sono quelli tipo le lancette degli orologi e i giochini che dopo che li lasci un po alla luce si "caricano" e rimangono accesi per delle ore?
grazie.
-
complimenti a quello di heidi!!
-
no quelli riflettenti se ci vai con la luce
-
Quote:
nitro86
no quelli riflettenti se ci vai con la luce
ok, porca miseria io ho gli altri.
-
Quote:
brayan
complimenti a quello di heidi!!
thank you guy..
-
-
canta fantastico abinamento peltor e mitch, solo però posta altre foto magari di profilo e di dietro... ^_^ :hop:
-
aspettate ragazzi che se alla militalia trovo quello che dico io posto domenica sera.
-
canta, i miei complimenti per l'elmetto e le due differenti maschere!:beer: la prima, pur non avendone mai viste prima, mi piace tantissimo, e la seconda fa molto over there, soldato semplice dumphy! :allah2:volevo chiederti informazioni sul sistema radio:di che tipologia si tratta? possiede gli attacchi compatibili per midland g7 o simili? (il doppio spinotto midland, per intenderci...).
red
-
ciao a tutti ragazzi, volevo approfittare del topic già aperto per porvi una piccola domanda, dato che siete parecchio esperti in elmetti.
questo elmetto in foto, esattamente che modello sarebbe?
https://i23.ebayimg.com/05/i/000/de/36/a99d_1.jpg
spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso in anticipo.
grazie dell'aiuto! ;)