ciao anche io chiedo di essere riabilitato al mercatino,forse nona vro' 100 msg ma avevo un post di vendita da almeno 20 giorni e non risceo piu a seguirlo,avevo una asg in vendita,grazie
Visualizzazione stampabile
ciao anche io chiedo di essere riabilitato al mercatino,forse nona vro' 100 msg ma avevo un post di vendita da almeno 20 giorni e non risceo piu a seguirlo,avevo una asg in vendita,grazie
salve
chiederevo gentilmente di poter rientrare nella sezione del "mercatino" ho gia effettuato vendite ed acquisti all'interno del mercatino senza mai creare nessun problema, puntuale nei pagamenti e nelle consegne. potete chiedere ai venditori (jackalteschi, bateman, sono gli ultimi che ricordo).
dimenticavo sono iscritto da più di 3 mesi avevo superato la soglia dei cento messaggi però sono stati eliminati insieme ai topic cestinati nel mercatino, ecco perchè mi ritrovi dei messaggi in meno
grazie mille anticipatamente
chiedo cortesemente di essere riammesso al mercatino di sam.
saluti
salve chiedi essere riabilitato al mercatino, visto che ho gia acquistato una volta. grazie
mi accodo ache io alla richiesta di essere ammesso all'area mercatino!
anke io chiedo di essere ammesso xchè vorrei compreare un asg spero mi accettate questa richiesta
anche se non ho raggiunto la quota di 100 messaggi chiedo cortesemente di essere comunque ammesso al mercatino. grazie
sinceramente mi ero fatto l'account per poter vendere dei pezzi nel vostro mercatino,
non avevo idea di queste norme credo sia il primo sito in italia cosi',
non me ne faccio nulla di aspettare un mese e fare 100 post su cosa poi?
se mi fate la cortesia di farmici accedere seno' pazienza:)
chiedo cortesemente la riammissione al mercatino......anche perchè se non entro come faccio ad avere 5 feedback dato ke quelli vecchi non vengono conteggiati???? :sbonk: :[
anche io chiedo, cortesemente, di poter entrare nel mercatino per due semplici motivi:
1- sono un forte appassionato di softair ma non si può negare che sia una delle passioni più costose in circolazione, comprare materiale usato ma in perfette condizioni (sul mercatino in questione) mi permette di divertirmi senza dilapidare il mio conto corrente;
2- in ultimo, ma non meno importante, io non ho l'adsl (maledicendo telecom) e non sapete che due pxxxe sono navigare con l'isdn; quindi farò fatica a raggiungere i 100 post perchè ogni pagina aperta in questo forum sono 2 anni di vita persa per me aspettando che tutti i contenuti vengano caricati. siccome è il forum più completo per il softair non posso farne a meno però.
bè agli admin la decisione!! :-d