Visualizzazione stampabile
-
mia madre: domenica vai a giocare?fai occhio alla strada (abito a 70 km dal campo di gioco)lei era contraria ma dopo anni non gli frega + niente...
mio padre: domenica ci sei a pranzo?hai preso un altro fucile?non ti bastano quelli che hai?x lui l'unica arma degna di nota e la mg 42 (che lui la usava durante la naja)
nonni:non dicono niente,sono giā tutti morti....
zii e cugini:un mio zio verrebbe al volo ma oramai č troppo vecchio(lui era un sergente della folgore)mio cugino giocava con me ma poi la ragazza gli rompeva i cojones e ha smesso..
ex ragazze:la prima ex era nettamente contraria la seconda era interessata a giocare ma poi ci siamo lasciati...
ragazze ciula ciula....:non gli dico cosa faccio alla domenica non sim sā mai!!!!
amici 1:molti mi prendono x un pazzo esaltato o x guerrafondaio
amici 2:alcuni hanno provato ma preferiscono fare festa il sabato sera e poi farsi 70 km sono troppi...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniperx
aggiorno...
mia zia: (molto religiosa) dopo la domenicale, passo al paesello di montagna a trovare mio cugino, mia madre aveva raccontato tutto a mia zia... lei:
-ma tu la domenica invece de fare la pace e andare in chiesa, vai a fare la guerra? domenica prossima fila in chiesa.
io muto:tomato:
ahahahaah questa e bellissima! comunque a me a momenti mi cadono le braccia per le mie motivazioni......:soap:
-
papa': signore sovrano della mia famiglia, contrarissimo da sempre. (fosse per lui nemmeno i documentari di guerra dovrei vedere, ma intanto alla sera si vede quelle mega sparatorie di steven segal...) per comprarmi il mio primo fucile ho dovuto lavorare un annetto (a 14 anni) e nonotante tutto il signore voleva che non lo prendessi! adesso č governato da un accondiscente silenzio! xd
mamma: lei č stata se pur fondamentalmente contraria, la mia pių forte sostenitrice. (ho iniziato a giocare a 14, ora 18) era ed č ancora lei che mi difende!
zii: non mi dicono niente perchč lo sanno che sono pazzo come mio padre, anche perchč tra na sparata e l'altra ho tempo di arbitrare anche partite di calcio (arbitro federale figc... e li si che si rischia la vita:runsaway:!)
cugini: sostanzialmente indifferenti, ma affascinati dagli equipaggiamenti.
amici: come tutti quanti... alcuni a favore altri contro, ma sanno che sono io e non rompono le scatole!:crazy:
-
papā: tu la guerra, la tieni in testa!
mamma: vai stai attento, e divertiti!
zio: vai a fare il power ranger??
cugini: e andato a sparare!
amici: eh che robba e sto softair...quando glielo dici l' 80% vogliono venire!
-
padre: non le vuole vedere le armi in casa le odia
madre : idem anzi peggio di mio padre
sorella: le odia e mi da dello sfigato per vendircarmi gli trapasso col mio m4 o ak i suoi pelusche per regolare hop up:)
amici: giocano con me
ragazze e amiche: mi danno del:crazy:
-
padre: ma setu ancje mo che tu spindis bes ta che cagade li a 24 ains...in friulano
ma sei ancora che spendi soldi in quella cagata li a 24 anni
madre: sta tent mi racomandi di no fati mal...quando sono a casa..ce isal chel buson che tu as tal brac?une becade di moscjin mame!!
stai attento mi raccomando di non farti male...una volta a casa....cche cos'e' quel bubbone che hai nel braccio?...una beccata di moscerino rispondo!!!
ragazza: vai a giocare questa domenica? dio..penso di si.....perche?....sai che siamo a pranzo dai miei......si si tranquilla........................................ .
amci1: oh greas giochi ancora?guarda verrei anchio....e poi preferiscono rimanere a dormire a casa....
amici2: che sport fai?dai che figata...sono quelli che macchiano vero?..no..e spiegare poi cos'e'...
amici3 :guerrafondaio di destra estrema....
-
Quote:
greas virus
padre: ma setu ancje mo che tu spindis bes ta che cagade li a 24 ains...in friulano
ma sei ancora che spendi soldi in quella cagata li a 24 anni
madre: sta tent mi racomandi di no fati mal...quando sono a casa..ce isal chel buson che tu as tal brac?une becade di moscjin mame!!
stai attento mi raccomando di non farti male...una volta a casa....cche cos'e' quel bubbone che hai nel braccio?...una beccata di moscerino rispondo!!!
ragazza: vai a giocare questa domenica? dio..penso di si.....perche?....sai che siamo a pranzo dai miei......si si tranquilla........................................ .
amci1: oh greas giochi ancora?guarda verrei anchio....e poi preferiscono rimanere a dormire a casa....
amici2: che sport fai?dai che figata...sono quelli che macchiano vero?..no..e spiegare poi cos'e'...
amici3 :guerrafondaio di destra estrema....
haahaha, annch mia madre quando si arrabbia parla friulano, la sua lingua d'origine.
padre: "ma che cazo(con una z) fai? ma vai a farti una corsa in bici no?" (č fondamentalmente contrario)
madre:mi dice stai attento, e mi va a pagare e ritira gli ordini :sogghigno:(fondamentalmente favorevole)
fratello: indifferente ma ogni tanto lo becco a farsi qualche tiro col fucile, attratto dall' equipaggiamento.
amici:i piu stretti lo praticano come me, gli altri sembrano interessati e curiosi, ma preferiscono fare le ore piccole il sabato sera!
-
padre: rassegnato (e vorrei anche vedere che a 38 anni suonati mi dicesse qualcosa)
madre: idem come sopra. tipico commento: alla tua etā ancora coi "fuciletti"
morosa: rassegnata. ha provato una volta, e dopo aver constatato che i katana non sono un covo di neonazisti sanguinari ha ceduto a lasciarmi giocare quando mi pare. e' convinta che io abbia un'asg sola e che tutti i pacchi che arrivano a casa mia siano per corvo.
figlio: a 3 mesi ha giā il suo nome di battaglia. e' in pole position.
fratello: non pervenuto
amici1: domenica vai allo "sparaspara"? (sic)
amici2: "io la guerra la odio" (anche io)
amici3: ne ho giā fatti ammalare 2, ora sono iscritti.
-
aggiorno ancora:
la meta dei miei contatti msn gioca allora mio messaggio personale..."m14soc16arrivaaaaaaaaaaa"
un amico che non sa neanche che il soft esistesse scrive:m14soc16? cos'č il tuo codice fiscale del c***o?
e quello della foto che sei tu a carnevale?ancora fai ste pagliacciate delle maschere?(foto di randy shugart e gary gordon in desert 3colori)
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
-
Quote:
wotan
padre: rassegnato (e vorrei anche vedere che a 38 anni suonati mi dicesse qualcosa)
madre: idem come sopra. tipico commento: alla tua etā ancora coi "fuciletti"
morosa: rassegnata. ha provato una volta, e dopo aver constatato che i katana non sono un covo di neonazisti sanguinari ha ceduto a lasciarmi giocare quando mi pare. e' convinta che io abbia un'asg sola e che tutti i pacchi che arrivano a casa mia siano per corvo.
figlio: a 3 mesi ha giā il suo nome di battaglia. e' in pole position.
fratello: non pervenuto
amici1: domenica vai allo "sparaspara"? (sic)
amici2: "io la guerra la odio" (anche io)
amici3: ne ho giā fatti ammalare 2, ora sono iscritti.
e' convinta che io abbia un'asg sola e che tutti i pacchi che arrivano a casa mia siano per corvo
se sapesse quanti soldi ci ho speso.....hmmmmhhhmmm diventerebbe violenta!!!e lei odia la violenza!!come ti capisco!!:giggle::giggle: