ho appena sentito i miei che son venuti, si son divertiti molto e non vedo l'ora di sentire i debriefing giovedì sera!
grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
ho appena sentito i miei che son venuti, si son divertiti molto e non vedo l'ora di sentire i debriefing giovedì sera!
grazie a tutti!
intanto lascio un brevissimo saluto e un grazie alla legione x e a tutti i giocatori presenti sul campo: sono appena rientrato e la doccia mi attende ansiosa... ( a dire il vero sono più ansioso io di lei... :crazy: ).
al più presto il resoconto di questa intensa esperienza :right:
ciao e a presto!
appena arrivati dopo un viaggio un pò travagliato, stanchi ma contenti.
eravamo partiti con la convinzione di ritrovare quella particolare atmosfera di amicizia, cordialità, serietà e divertimento che ormai è una costante negl eventi che organizza andy e i ragazzi della legione ed è quasi inutile dire che la previsione è stata più che azzeccata, quindi il minimo che possiamo dirvi è un grazie di tutto.
doveroso salutare e ringraziare anche gli altri team di contro, i dark hawk (grande lupo), i judas team con una mansione particolare per i mast che si sono fatti una trasferta che pochi avrebbero fatto, i ragazzi del gip (ciao aspide), le pantere e tutti gli altri team della fazione transkhazia.
il gioco si è svolto regolarmente, tutti onestissimi negli ingaggi quindi un ringraziamento anche a tutti i team di interdizione che, tra freddo e un campo non proprio facile, si sono fatti una bella sgroppata.
concludo con un arrivederci al prossimo appunamento, nella speranza che tutto si svolga con quelle caratteristiche di amicizia, serietà, onestà e rispetto che tutti i giocatori oggi presenti hanno dimostrato.
a presto..
rientrati anche noi da qualche ora ormai..giusto il tempo di sistemare le cose e postare il nostro ringraziamento alla legione x per il bellissimo evento.
tutto organizzato alla perfezione (andi sei un mago) e ottima giocata.
un grosso saluto a tutta la fazione transkhazia e alle truppe nato per i bellissimi, e mi unisco a raptor nel dire onestissimi, ingaggi. non era facile prendere gli obbiettivi vista la quantità di contro, ma ho visto squadre muoversi in modo impeccabile, tutti bravissimi.
un caro saluto da tutte le pantere di bergamo!
come non ringraziare anche io come raptor_ l'organizzazzione per aver messo in piedi una manifestazione che migliora oggni edizione, sopratutto come piano umano ma anche organizzativo e scenico e gli interditori per l'onesta e la serenità che trasmettono giocando. ottima gente in fin della fiera
speriamo di reincontrarci ogni anno così come i precedenti.
ciauuu
caba
legione x desidera ringraziare tutti i partecipanti, di entrambe le fazioni: il successo di questo nostro evento è merito anche
vostro, dei valori che avete espresso in campo e della voglia di divertirvi assieme a noi !
vedere 150 persone assiepate sabato sera in trattoria, provenienti un pò da tutta italia (alcuni si sono "sciroppati" un migliaio di km. tra andata e ritorno) e accomunate dallo stesso spirito di amicizia, ci riempie di orgoglio !
siamo lusingati e onorati di vedere come questo tipo di eventi riscuota tanto consenso, e siamo felici di non aver rilevato particolari problemi durante lo svolgimento della missione.
grazie anche per le critiche costruttive (come sempre ben accette) che sono emerse nel debriefing: ogni anno cercheremo di perfezionarci, per quanto possibile, nell'intento di divertirvi e divertirci !
speriamo che, anche con il nostro modesto contributo, questa "filosofia di gioco" possa prendere piede.
invitiamo i team a pubblicare i propri debriefing e le foto: noi faremo altrettanto entro breve !
un abbraccio virtuale a tutti !
che dire ! bello il campo che gia' conoscevo,bella la formula di gioco anche se forse da arricchire con qualche missione aggiuntiva sia per l'interdizione che per la contro,ma soprattutto bella anzi bellissima la gente che ha partecipato a questo appuntamento.nessunissimo tipo di problema nel dichiararsi,nessuna polemica,nessuna malizia;questa e' la cosa che mi ha colpito di piu' e che mi ha fatto andare a casa contento.
un po' sproporzionata la differenza numerica tra le unita' dell' interdizione e la contro (conquistare un obj era un'impresa veramente difficilissima),per rendere la cosa un po' piu' accessibile io per esempio inserirei tre varianti:
chalk (si scrive cosi'?) di interdizione un pochino piu' numerosi io direi 6/8 giocatori.
inserire solo nell'interdizione la figura di un medico,il quale possa durante un singolo scontro rimettere in gioco ogni giocatore almeno una volta.
far utilizzare dalla contro un solo caricatore maggiorato (ovviamente ricaricabile),questo evidenzierebbe la qualita' operativa della fazione transkazia nei confronti delle sf nato.
approfitto per salutare e ringraziare l'organizzazione e tutti quelli che hanno partecipato.
un saluto speciale al mio omonimo veleno e a tutti i suoi mast di battipaglia che finalmente ho potuto incontrare e che mi sono semprati portatori sani dello spirito del nostro gioco.
spero il prossimo anno di tornare ad ingrossare le file dell'esercito transkhazio.
ne è valsa la pena! piu' di 1800 km tra andata e ritorno,ma ci siamo divertiti ,aldilà dello svolgimento"tecnico" di cold war che è stato buono ,ho incontrato gente a posto che ha ben capito che eravamo tutti li per passare una buona domenica. siamo stati fortunati perchè la nato ha deciso di iniziare le ostilità proprio dal ns settore e quindi dalle 4 del mattino fino alle 9 è stato un susseguirsi di ingaggi.ottimi i comportamenti di tutti. un saluto va ai raga dei dark hawk e gip di lodi che erano con noi alla difesa del settore,ma in particolare al 2fast che ci ha fatto compagnia in camerata,ragazzi eccezzziunali veramente. chiaramente un grazie ad andy per averci invitato, è stato bello conoscervi,ci si vede in giro .
grazie, veleno, per gli spunti interessanti che non mancheremo di valutare per il prossimo evento (dove sicuramente sarete presenti ! :wink2: ).
anticipiamo la nostra "relazione" finale solo per dire che, trattandosi di una missione fondamentalmente recon, il rapporto numerico tra aliquote interdizione e contro è stato volutamente fissato in 1:3 (1 interditore, 3 contro), come da "prassi" in questo tipo di eventi.
in effetti, in alcuni momenti, su alcuni obj è stata riscontrata una presenza di operatori ritenuta da alcuni eccessiva (anche rispetto alle indicazioni "interne" fornite ai team della contro), ma crediamo che "l'affollamento" creatosi in taluni casi sia stato spesso determinato dagli operatori delle pattuglie mobili che incrociavano (e talvolta sostavano un pò troppo a lungo) nei pressi
degli obj.
lo stesso dicasi per obj definiti da alcuni "troppo vicini" tra loro (e quindi la "densità" degli operatori era maggiore in quei settori), ma che tuttavia avevano un loro "senso" nello screenplay dell'evento.
ma non vogliamo anticipare ulteriormente la nostra analisi, che faremo non appena ricevuti tutti i debriefing nato.
un grazie di cuore a tutti, specialmente all'amico andy! ;)
i miei sono gasatissimi!
ecco il deb. e le foto!
https://www.zarruele.com/index.php?showtopic=10918
buona giornata a tutti!