troppo spalato...però ai miei occhi troppo facile giocare con quello...
Visualizzazione stampabile
troppo spalato...però ai miei occhi troppo facile giocare con quello...
cavolo spettacolare nn pensavo si vedesse cosi bene
belòla , sinceramente non me la porterei di sicuro dietro ad un eventuale torneo e dubito che abbia veramente un grosso impatto sul gioco , però ai fini "scenografico-immedesimazionali" (chissa se se esiste questo termine) può avere una sua logica.
@oneshot : non prenderla troppo come una polemica, ma alle volte ho l'impressione che alcuni pezzi/recensioni che leggo siano fatte più con il pensiero del "guarda cosa ho qui io papppappero" piuttosto del voler fornire un servizio di pubblica utilità al resto dei softgunner , ripeto è una mia impressione sicuramente errata e te ne chiedo fin da adesso scusa , però temo che parte delle piccole polemicuccie che nascono siano legate a questo.
scusate per il piccolo ot.
solo una parola,spettacolare!!!!
@oneshot : non prenderla troppo come una polemica, ma alle volte ho l'impressione che alcuni pezzi/recensioni che leggo siano fatte più con il pensiero del "guarda cosa ho qui io papppappero" piuttosto del voler fornire un servizio di pubblica utilità al resto dei softgunner , ripeto è una mia impressione sicuramente errata e te ne chiedo fin da adesso scusa , però temo che parte delle piccole polemicuccie che nascono siano legate a questo.
caro kad... mi è caduto un mito, anche tu ( seppur scusandoti ) hai riassunto un modo di pensare con il quale mi trovo a volte a discutere...
fammi/fatemi capire perchè se io posto una recensione/pezzo deve essere visto come una sboronata e se invece la posta un qualsiasi altro utente no...
forse perchè posto un sacco di roba e forse perchè il più delle volte sono pezzi notevoli ?
spesso quello che posto viene anche provato sul campo, al contrario di altri io gli equipaggiamenti li uso/sfrutto e non ho paura di sporcarli/romperli..... non sicuramente per fare solo le foto alla domenica...
magari ce ne fossero tanti altri di utenti come il sottoscritto che comprano/provano qualcosa e poi postano un impressione.... impressione che poi a qualcuno può fare comodo.
se da fastidio ai più.... mi interessa davvero poco, l'importante è che io mi diverta con il mio hobby, se poi qualcuno ne trova beneficio ben per lui.
se invece ci si siede dalla parte critica.... senza del resto portare nessun valore aggiunto allora la cosa non mi sta bene...
sia chiaro mi frega veramente poco quando la critica arriva da una persona " ignorante " in materia oppure perchè nata da un presupposto sbagliato.
mi viene ancora in mente quando ero stato criticato perchè in alcuni deb raccontavo tutte le cose sbagliate che avevo fatto durante una giocata... mentre chi se era comportato da vero incursore.... non aveva postato niente.
la mia intenzione non era quella di rubare il palcoscenico a nessuno, ma quella di condividere con quelli che arrivano a capirlo... il mio modo di fare sa.
giusto a sbagliato che sia... non sono il depositario del verbo e neanche il padrone del vapore.
oltre a comprare equipaggiamenti, studio, mi documento e vado a fare corsi... cose che in prima persona devono soddisfare me, poi cerco di passare qualcosa anche a chi può interessare...
ripeto, mi piacerebbe trovare altri che la pensano come me....
ad esempio vedi la storia sui ptw.... alla fine ci si ferma dietro al " si tutto ok... ma costa troppo "
per cui meglio mettersi a spaccare i maroni invece che prendere atto di una cosa.
se ci si sofferma solo al volgare " soldo " e alla quantità/qualità degli equipaggiamenti.... siamo messi veramente male.
detto questo ti ho esposto il mio punto di vista e spero che tu non te la prenda... come del resto non me la sono presa io.
ps il termico come mille altre cose sono un evoluzione di qualcosa che già esiste.... e l'evoluzione non può essere ne fermata ne ostacolata.... si pensa che il termico dia troppi vantaggi ? trovate il modo per vanificarne l'uso.
stessa cosa vale però per tutto il resto...
ad esempio mi pare che a stazza fisica tu sia ben messo e non so quanto tu possa correre veloce o muoverti agilmente rispetto al ragazzino di 25 anni atleticamente più dotato... che fai ? ti senti in deficit ? impedisci a quello che corre come un furetto di non giocare contro di te, perchè lui è più performante ?
non credo... vai, giochi e te ne freghi.
stesso modo di ragionare dovrebbe essere utilizzato anche per il resto.... purtroppo non ne siamo capaci e allora ci facciamo le pippe mentali, leggo di alcuni che scrivono " troppo facile giocare con quello ".... magari poi quel qualcuno non sa distinguere il nord dal sud e per lui sarebbe difficile giocare anche solo se gli si dice di andare da a a b......
troppo spesso guardiamo la pagliuzza negli occhi senza tenere conto della trave infilata in mezzo alle chiappe :-d
ben detto!
one_shot : assolutamente, non equivocare, ho detto che puoi dare questa impressione, se uno si ferma a questo aspetto potrebbe essere tratto in errore, il mio era magari un invito a "rileggere" in un altra chiave l'eventuale "polemica" nata in questo tread.
venendo invece alla tecnologia applicata al softair io ne sono uno dei più grandi sostenitori , ben vengano termici , visori all'avanguardi, puntatori e quant'altro purchè siano effettivamente utili ed utilizzabili.
io stesso possiedo eotech , visori di 2nd gen. plus , range finder e via dicendo ci mancherebbe che avendoli ed utilizzandoli mi metta anche a criticarne l'uso. probabilmente mi sono espresso male, di nuovo ti chiedo scusa.