Visualizzazione stampabile
-
bè può essere che il tuo g36 della gb abbia più potenza.....però da quello che ho capito hai anche un problema di precisione oltre che di gettata...problemi che nel mio tank non trovo...anche io ho un vecchio m4 della gb che sicuramente è più potente del tank però non spara preciso sia in singolo che in raffica come il tank...:-d:-d
-
assolutamente stupendo.. ho appena ordinato la prima versione con calcio a tubo! e fà piacere vedere qualche aprezzamento.. unico problema la 11.1 che monterò... la mia prima esperienza lipo -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
joker88
bè può essere che il tuo g36 della gb abbia più potenza.....però da quello che ho capito hai anche un problema di precisione oltre che di gettata...problemi che nel mio tank non trovo...anche io ho un vecchio m4 della gb che sicuramente è più potente del tank però non spara preciso sia in singolo che in raffica come il tank...:-d:-d
ci resto un po' così... comunque aspetto che l'amico ci dia un occhiata e poi si vedrà... a sto mondo si risolve tutto... grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
assolutamente stupendo.. ho appena ordinato la prima versione con calcio a tubo! e fà piacere vedere qualche aprezzamento.. unico problema la 11.1 che monterò... la mia prima esperienza lipo -.-
il mio amico ha incontrato qualche problema con la lipo...ha dovuto acquistarla in un negozio a roma perchè a san marino non era disponibile....cmq risolto il problema si sono visti i risultati.....e che risultati!!!!!!
-
il problema è proprio quello.. la 7.4 che entra nel calcio a tubo non la si torva, l'unica è la 11.1 della king arms (se non si amano le firefox) che è una bomba!!! il timore è che giri troppo ora!!! :wink2:
-
ragazzi volevo comprare il tank con calcio crane...quale batteria mi consigliate tra la 9.6 e la 10.8 ??..
ho paura che la 10.8 sia troppo per questa mecccanica...e ho paura che sgrani
aspetto i consigli da voi che ne sapete di piu
-
@andryx: con quella meccanica la 8.4 v è la batteria ideale , ottimo rof ( motore m120 hs) e non rischi di sgranare. ti sconsiglio le 9.6 , meno che mai la 10.8.
-
quoto, già con una 8,4 o una 7,4 li-po è un frullatore
-
quale felice/infelice (ho sgranato 4 volte! 2 volte il centrale e 2 volte il pistone originali) possessore di uno stubby da aprile dell'anno scorso non posso che accodarmi a quelli che hanno già sconsigliato l'uso di questa stupenda asg con le 9.6 o lipo 11.1. andete su una buona 8.4 o in alternativa una 7.4 con almeno 20c di scarica.
-
prendendolo con il crane credo che allora dopo i vostri consigli prenderò la batteria g&p da 2200 8,4.
siete stati gentilissimi tutti quanti grazie
ah unaltra cosa....un eventuale silenziatore è possibile montarlo su questo fucile?....tipo gli sniper.mk.??