io ho guardato i prezzi reali da negozio... quelli del sito sono consigliati. la serie etrex con 200€ l'hcx si riesce a portare a casa... , resta da capire se la differenza vale il prodotto..
Visualizzazione stampabile
Nessuno può aiutarmi?
Riposto le caratteristiche che cerco per un sistema GPS:
touchscreen
possibilità di visualizzare e zoomare foto satellitari (stile google earth)
ottima ricezione
buona durata delle batterie
buona ricezione
e perchè no bussola elettronica ed altimetro
Ovviamente non voglio dissanguarmi, però proponete un pò e valuto in base alla grandezza della mia fisarmonica! :p
scrivi quante gocce del tuo sangue sei disposto a dare per sto GPS e cosi possiamo dirti meglio...
ti direi garmin Oregon 550, che possiede tutte le caratteristiche di cui sopra (decidi se la ricezione la vuoi ottima o buona...;) )
Ma visto che non ti vuoi dissanguare, garmin dakota 20... che comunque possiede tutte le caratteristiche di cui sopra, e costa un po' meno.
i prezzi fai prima a cercarli tu sul net.
p.s. : verifica che nel prezzo sia incluso il pacchetto di mappe "land navigator italia", altrimenti poi per acquistarlo a parte spendi molto di più, e ti garantisco che torna molto utile.
calcifer... mi dai un tuo parere della serie etrex(modello HC che è il migliore)?
guarda, io con l'etrex ho avuto una brutta esperienza..... nel senso.... non era il mio, e non ricordo francamente se fosse l'HC, l'HCX o cosa..... ma appena si entrava in un bosco, anche se rado, pur con condizioni meteo favorevoli, perdeva irrimediabilmente il segnale. Toccava cercare degli spiazzi in cui il cielo non fosse coperto dalle fronde degli alberi, procedendo a tentoni.
Per colpa di quel GPS ci siamo persi in un bosco, notte fonda e senza luna. ne siamo usciti solo a forza di bussola. Non posso non odiarlo.
Poi, ripeto, non era mio e l'ho visto in azione una sola volta (per fortuna).... quindi per quel che ne so può anche essere che fosse difettoso.
Mai più avuti tali problemi con il 60csx, ne' tantomano con il dakota20 (manca poco che prenda segnale anche in cantina...;) )
ciao
Che ne pensate invece del Colorado 400i?
okay grazie calci.
spendi qualcosa in più, con 360€ ti porti a casa l'oregon 550 che è il top...
Ma su l'oregon o sul dakota, riesco a visualizzare immagini satellitari, stile google earth?