Visualizzazione stampabile
-
argh, avete scritto legione brutia di bari! :-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
hannibal leg malatestiani
:runsaway:non potevano mancare i mast!!
dai ragazzi che mancano pochi posti... siete stati veramente operativi quest'anno...:ok:
esatto non potevamo mancare :doublekiss:
risolti i problemi con il pc e e-mail inviata!!!! :wink2:
-
ringrazio gli amici del 999^ per i complimenti, ma sono io a dover ringraziare tutti voi per la collaborazione prestata.
sono comunque a vostra disposizione per qualsiasi necessità.
vi ringrazio ancora a tutti, sopratutto per aver deciso di prendere parte ad operation cobra 4.
-
Quote:
ten.col.
:snipersmile:999^ presente.
un ringraziamento a corvo per la sua cortesia e professionalita' e un saluto a hannibal....
ci vediamo ad ottobre.
grazie ten.col. un saluto a tutti voi del 999^!!
è stato un piacere combattere al vostro fianco... stavolta però mi sa che dovrete ammazzarmi!! o forse no....:-d
-
:snipersmile:il piacere è stato tutto nostro e non è detto che non si combatta ancora fianco a fianco.
un saluto a tutti voi.
-
Quote:
hannibal leg malatestiani
...vi consiglio comunque, anche se non siete riusciti ad iscrivervi e siete seriamente interessati a partecipare, a mandare ugualmente la mail di richiesta, così possiamo formare una lista di squadre in attesa per eventuali disponibilità.:wink2:
hannibal
fatto.
rimaniamo in attesa!
-
-
speriamo nel miracolo a questo punto....:'(
-
Quote:
argh, avete scritto legione brutia di bari! :-d
ho provveduto a correggere la vostra città di provenienza....ho messo bisceglie, è giusto vero?....
mi scuso ma nella fretta ho avuto un lapsus.
per bob:
come da tua richiesta vi ho inserito in lista attesa.
un saluto a tutti e non dimenticatevi che ad operation cobra serve molto la testa!
-
accidenti bob!!
:'(
Quote:
bob gxg
speriamo nel miracolo a questo punto....:'(
noooo!!! accidenti bob... :'(:'(:'(