Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, sono nuovo anch'io e anch'io ho un budget limitato e vorrei un po' risparmiare sull'ottica, visto che prendo un vsr 10 sniper, secondo voi potrebbero andare questa slitta e quest'ottica--editato da r6member: leggetevi il regolamento, non si possono postare link di negozi-- questa è l'ottica e la slitta è qst qui:--editato da r6member: leggetevi il regolamento, non si possono postare link di negozi--
-
si e si......mi porto avanti....con quell'ottica ti servono degli anelli bassi....poi sei a posto
-
ciao, se il tuo è un vsr marui puoi prendere la slitta per l' ottica della marui che costa 10 euro e così risparmi già un po' di soldi, con i quali ti puoi prendere un ottica magari migliore.
io personalmente quella non l' ho provata però ho una 2-6x32 e secondo me c'è di meglio..
ma forse solo perchè non mi trovo benissimo io
comunque ascolta flaka che lui ne sa di sicuro molto più di me!
-
grazie a entrambi, il problema è che io qll da 10 euro l'ho vista, però dovrei poi spendere altri 12 euro di spedizione, quindi nn so... io l'ho vista su militari(a) tu probabilmente sei meglio unformato di me, sai dv posso trovarla altrimenti?
-
in tutti i negozi che vendono roba da soft air......se r6 edita un link a un negozio(mea culpa non ci avevo pensato)non chiedere un'altro link a un negozio.....
ragazzi......prima di chiedere una qualsiasi cosa.....provate prima a cercare,nel forum o in rete......non sparate 1000 e 1000 post inutilmente per mancanza di voglia
-
ciao ragazzi, volevo chiedervi, cun una slitta pervsr-10 g-spec posso abbinare qualsiasi tipo di ottica?
-
non è l'ottica che conta, ma gli anelli.
gli anelli per ottiche si montano sui tubi dell'ottica stessa.
tali tubi hanno diametri standard per le ottiche normali, ovvero 25 e 30 mm.
la maggior parte degli anelli è da 30 mm, ma vengono dotati di appositi riduttori che consentono il montaggio di ottiche da 25.
la maggior parte degli anelli in commercio, che puoi quindi trovare sugli innumerevoli negozi on line, è per slitta wheaver o 20mm, che è lo standard montato sulle asg.
esistono altri 2 standard oltre al wheaver: l'11mm e il forato.
gli anelli forati vanno montati direttamente sul castello dell'arma, ma sono rari nell'ambito del sa, soprattutto perchè sono pensati per l'uso su armi vere.
l'11mm è invece lo standard inglese.
con questo tipo di aggancio puoi mettere un'ottica ad esempio su un l85/86 e su altri modelli con il medesimo standard.
se non è specificato nella scheda del prodotto, tutti gli anelli sono da slitta wheaver, quindi compatibili con la tua slitta del vsr.
ciao
mav
-
azz......grazie mav......spero che con la tua risposta si siano dissipati tutti i dubbi
-
voglio prendere un vsr-10 g/spec.
ke ottica mi consigliate tra:
1) 1,5-4,5x32 con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
2) 3-9x32 con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
3) 3-9x40 con illuminazine reticolare. compresa di anelli.
4) 4x32 senza illuminazione reticolare. compresa di anelli.
sono tutte della royal
ciao a tt e v ringrazio in anticipo
-
ciao, purtroppo il regolamento proibisce di postare link a negozi e prodotti, ti consiglierei quindi di editare.
in ogni caso, benvenuto, felice di essere il primo a risponderti.
venendo alla questione da te posta, il meglio per cominciare è un'ottica a ingrandimento fisso, così da non avere troppe cose con cui smanettare, discretamente luminosa (una 40 almeno), senza ammenicoli quali bolle o reticoli illuminati, anche per riuscire a concentrarsi primariamente sul colpo, sulla regolazione della mira e sulll'atto dello sparo, piuttosto che su tutto il resto.
spero di essere stato utile
ciao
mav