Visualizzazione stampabile
-
rigiro la domanda di thegamebsv,tutti i caricatori vanno bene o qualche marca ha problemi di pescaggio??
-
Quote:
Originariamente inviata da
_gio_
rigiro la domanda di thegamebsv,tutti i caricatori vanno bene o qualche marca ha problemi di pescaggio??
personalmente ho provato sul mio golden caricatori golden marui c&a e un'altra cinesata e nn ho mai avuti problemi cmq i migliori per lui sono i suoi della golden che li trovi sui 11/12 euro quelli da 470!!!!
-
-
no nn era ironico avevo sentito che gb avevano problemi con alcuni caricatori,grazie volpe!!
-
Quote:
_gio_
no nn era ironico avevo sentito che gb avevano problemi con alcuni caricatori,grazie volpe!!
figurati cmq credo lui si riferisse al fatto che si consumava la canna che dicevano in un post precedente io avevo fatto la battuta
-
-
volevo chiederi ma il caricatore espanso marui ha gli adesivi come di serie da 50 bb
-
Quote:
_gio_
mi ferivo a:
Quote:
a me appena preso usciva a 1.3j!! e così avrei consumato la canna interna prima di snervare la molla...!
Quote:
sry come fai a consumare la canna interna che è metallo???
-
Quote:
_gio_
volevo chiederi ma il caricatore espanso marui ha gli adesivi come di serie da 50 bb
nn ne sono sicuro mi sembra di si se è quello trasparente puoi toglierli perchè nn sono adesivi ma dei foglietti piegati
-
sisi truzzoweb straqui...nn c'è problema...