quoto in pieno....sembra che si stia andando verso una strada "ricca di luce"....ovvero la tv comicnia ad interessarsi sempre + a noi, e lo spirito sta cambiando...prima facevano servizi per definirci pazzi-militaristi-guerrafondai....ora ...
Visualizzazione stampabile
a me è piaciuto, anche se migliorabile, impariamo tutti e prepariamoci le risposte se ci dovssero intervistare...ghghghghgh :wink2:
bello 'adulti che fanno i soldatini'
'evoluzione di guardia e ladri'
'quelli che si sentono rambo tendono a venir isolati automaticamente'
e poi la perla "pozzo di imbecillagine"....grandissimo!!!! lol
cmq se volete qui avete il servizio che era uscito su rai1 tempo fa, anche molto bello secondo me
https://youtube.com/watch?v=12sagq4vj9g
non dimentichiamo che non è una clip per addetti ai lavori.
chi è contrario rimarrà contrario ma forse molti indecisi si avvicineranno al nostro gioco con meno timore e idee sbagliate in testa.
ciauz
ps perchè se ti indico la luna guardi il mio dito?:prrrt:
avevamo davanti solo una trentina di toscani ... tu quando ingaggi nn urli ma parli normale sei libero di farlo e ti faccio i complimenti se riesci a comunicare con i tuoi compqagni con 50 schioppi che sparano.
in effetti non so come si potrebbe fare altrimenti: invece di strillare, berzeker e darkagel come comunicate con i vostri compagni durante un azione?
è un po' ot come discussione, magari apriamo un topic apposito! è sempre bene confrontarci con modi diversi di operare.
al 90% uno sa già cosa fare.. e bastano pochi gesti per spiegare la situazione..e gli altri capiscone e si comportanno di conseguenza... mica è una caccia alla volpe!!! che il nemico è in quella direzione basta dirlo una volta.. poi è ovvio che capitano momenti concitati.. proprio sicuri che la telecamera non vi ha spinto a rendere il combattimento un po' piu' sceneggiato?? :wink2:
certo bastano pochi gesti.... ma i gesti si devono vedere, mentre guardo il nemico... e se mi sei di spalle? il nemico è in quella direzione certo, ma se ne arriva qualcuno da un'altra direzione? come lo indico? coi gesti? mentre io sparo davanti perchè il nemico è davanti, come mi fanno notare che mi arriva anche dal lato?
secondo me il modo migliore è strillare, tanto ormai si è scoperti.
comunque se vogliamo, possiamo aprire un'altro topic, qui siamo ot
si ma i compagni di squadra non sono handicappati... non dipendono da un mio micro gesto.. se si forma un fronte.. dici che sapranno gestire la situazione o devi illuminare ogni bersaglio col laser??