dipende pure da cosa vuoi repicare. per esempio per fare un setup stile "operazione phantom fury", l'iba è d'obbligo :-d
Visualizzazione stampabile
per ora sto aspettando delle ultime tasche per otv.
poi molto probabilmente prendero' anche uno spartan cb.
dopo posterò delle foto che avere suggerimenti su cosa migliorare.
grazie ragazzi
lo spartan 2 ce l'ha il paracollo e il parapalle?
cioè esistono come accessori da aggiungere?
sicuramente, se avete notato nelle ultime foto che ho postato (3rd recon) indossano il ciras e come protezioni montano ancora i collar/yoke dell'otv e non quelli prodotti apposta per il ciras .... e forse con lo spartan alcuni faranno la stessa cosa.
non credo... bisogna calcolare che la tag produce lo spartan vest, che è la riproduzione del mtv...ovvero l'evoluzione del iba, non credo che la tag riproduca il vest x far si che altri pezzi vengano adattati sul suo vest...magari lo producono loro...
x chi ha girato su ebay e tenuto d'occhio lo spartan vest avrà notato che c'erano anche il joke e il groing protector sempre tag
secondo me il groing e il joke protector sullo spartan non vanno bene... però bisogna provare
sicuramente la tag produrrà i suoi per il proprio body, ma l'mtv originale chi lo produce?
lo produce la "protective product"
https://www.defensereview.com/module...rticle&sid=973
:wink2:
discussione spostata su equipment usmc
qualcuno mi sa dire con esattezza che tipo di tattico e che tipo di zaino indossano i marines in questa foto?