Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
varianti... con upper con canna FCC in alluminio con una sola prolunga aggancita (la piu corta), ris daniel defence omega rail replica, spegnifiamma classic army in alluminio e inner barrel celcius CTW reformation barrel II da cqb... la precisione è davvero apprezzabile...
-
Ciao Marco
molto bello...peccato che ti sei fatto "prendere" dalla "premura"
e hai "sgratuggiato" il "tubo" del calcio
visto che sei uno "smanettone" prucurati la chiave idonea :)
un abbraccio
-
ciao, putroppo l'ho comprato usato già così il ptw... non è opera mia !!!
-
Ciao Marco
...parolaturnaindrè :)
un abbraccio
-
-
3 allegato(i)
:)
versione con e senza silencer del ptw e versione con spegnifiamma troy.
+
ctw (con elettronica systema) con c-more replica element
-
4 allegato(i)
ciao ragazzi questo e il mio ptw Allegato 107609Allegato 107610Allegato 107611questo è l'aggiornamento sotto è la foto vecchia che nn riesco a togliere :( comunque cambia che nn ho più 2 ptw ma uno e cambia il sistema di puntamento ciaooooo
-
Ciao Franky
....molto belli....poi la Marui Desert Warrior (copiata spudoratamente dalla Kimber vera) è la "Ciliegina"
un consiglio....sull'M4A1 la torcia montala sotto ed in posizione arretrata
così potrai accenderla con la Nocca del dito Indice della mano SX mentre sorreggi la Replica
un abbraccio
-
nn ti piace la desert warrior ?? :(
la torcia lo provata a montare sotto ma esteticamente nn mi piace per niente allora lo messa li che comunque nn mi trovo scomodo , volevo provare a montarla nell'altro lato cosi riuscirei ad accenderla ancora più facilmente oppure mettere il remoto !!!! ciao lupo grazie per le considerazioni ciaooooooooo
-
Ciao Franky
mi hai frainteso......a Me piace molto....probabilmente Mi sono espresso male....sorry :)
un abbraccio