comprato stamattina nuovo... non male devo dire!! le plastiche sono un po leggerine.. ma il calcio di gomma è fico!! anche la realizzazione merita.. certo le saldature di fuori... ma per un arma a metà prezzo...
Visualizzazione stampabile
comprato stamattina nuovo... non male devo dire!! le plastiche sono un po leggerine.. ma il calcio di gomma è fico!! anche la realizzazione merita.. certo le saldature di fuori... ma per un arma a metà prezzo...
madòòò, sta diventando un'odissea la tua hehehe.
ti dico qualche cosa:
-il gommino hop up cambialo, fa schifo;
-per la molla, potevi lasciare anche la sua originale, il mio ai tempi, con molla originale, gruppo aria funzionante e settoriale a 16 denti usciva sulle 0.89 0.90 con gli 0.20g, in pratica, comprimendo meno il pistone, comprimi anche meno aria :d
- svuota 2 caricatori e apri il gruppo aria superiore, tanto per vedere le condizioni del pistone (ok, toccati pure ;))
io credo chè siano pure fatte apposta hehehe
cinesini pazzerelli :roftl:
bel fucile lo avrei comprato anke io se nn avessi optato per un più tradizionale hk .... comunque davvero una bella recensione ,esplicativa e piena di foto.ottimo
infatti per l'hop up bisogna un po insistere.. ma la traiettoria non mi pare malvagia.. al massimo ci metto un kit hop up systema.. ma come ottavo fucile.. lo apriro' soltanto quando vedro' uscire il fumo!!
ciao gente,
beh la molla non l'ho cambiata, ho lasciato quella originale ovviamente, anche perchè mettendone una più morbida si aumenta il rischio di una più lenta distensione del pistone con conseguente spistonamento....ho lasciato la molla originale, oggi comunque ho provato il fucilozzo in combat, e non ne sono rimasto troppo contento, nel senso che ha sparato benissimo senza mai incepparsi, inoltre la precisione è buona e allo stesso modo la portata, nonostante l'hp...l'ho anche cronografato, e spara a 80-82 m/s con gli 0,25, quindi 0,82 j, perfettamente in regola, d'altronde la mancanza dei denti nel nuovo settoriale, come ha detto roby, non dovrebbe far comprimere la molla per intero...la scomodità però mi sembra evidente, il nostro campo è un boschivo molto fitto, e oggi ho avuto qualche difficoltà in più rispetto al solito nel gestire il fucile...ma nulla di eclatante, diciamo che il mio fido mp5 ca si muove meglio! comunque, ho sparato quasi mille colpi e tutto è andato bene, ciao :snipersmile:
quoto.. anche per me è stato il primo giorno in boschivo.. è compatto e preciso.. e solo in colpo singolo si inceppa.. ma basta premere la leva di rilascio della molla e sparare una raffichetta.. e il colpo singolo ritorna..
solo che a fine giornata ha cessato di esistere.. lo portero' in assistenza..
se risolvi con il colpo singolo facci sapere, anche perchè sembra ci abbandoni a tutti.
questo signor fucile se l'è preso un mio amico e devo dire che mi attira molto, è preciso e comodo da imbracciare...x quelli nn tanto alti come me e che vogliono un fucile preciso ma poco ingombrante questo è buono
allora... per ripristinare il colpo singolo io faccio questa routine.. levo il caricatore.. premo la leva di rilascio della molla e la faccio distendere.. poi una raffichetta.. e il colpo singolo torna.. in media perdo il colpo singolo ogni 200 colpi!!
il colpo singolo si inceppa pure a me....
comunque nel complesso un ottimo fucile...molto ben fatto
pesante, ma non troppo
e ben bilanciato!
anche se il posizionamento della batteria è piuttosto scomodo.....