bè io devo ammettere di farli con un mio amico giù in garage da me con un pentolino del latte e una piastra elettrica regolata al minimo....nn i è mai successo niente...ma seguiamo le istruzioni.....quindi bisogna stare attenti.....ciao
Visualizzazione stampabile
bè io devo ammettere di farli con un mio amico giù in garage da me con un pentolino del latte e una piastra elettrica regolata al minimo....nn i è mai successo niente...ma seguiamo le istruzioni.....quindi bisogna stare attenti.....ciao
bene...se ne volete sapere di più sulla pericolosità del salnitro...quardatevi wikipedia la voce
no link a ricette
no ricette please
auguri di pronta guarigione!
ops scusate...me ne ero dimenticato...niente ricette!!!
hihihi
ragazzi, ringrazio ancora infinitamente la solidarietà e gli auguri fattomi da tutti voi, e anche le strigliate (quando ci vogliono...).:ok:
comunico a tutta la comunità, che la pelle è ricresciuta tutta, non ho nessuna cicatrice:allah:, tranne per un pezzo sulla mano destra, largo 5cm per 6cm, che pian piano sta guarendo però. :allah:
la pelle della mano destra sembra un dalmata sul dorso e la sinistra comprese le dita della destra sono spesso rosse, dovuta alla circolazione sanguigna.
in faccia non ho nulla. (che c...) :allah::allah::allah:anzi sembra che abbia fatto il lifting, niente rughe(mai avute), pelle liscia da fotomodello (forse mi è servito per ringiovanire :lol:)
confermo!!!!! giocato assieme domenica e ho chiesto proprio come andava...è una bellezza!! :d :d
auguri.. spero che potrai presto guarire e ritornare a giocare......
cmq io nn uso quei ingredienti e quelli che usa io nn mi hanno mai dato problemi.. ma x quantio urdan faccio da ora in poi solo quelli garantiti e cinfezzionati...xd
grazie x il consiglio..
dirò addio al piccolo chimico che è in me......
cmq stammi bene amico guarsci in fretta almeno tornerai a fare solo softair e a non fare il magico fochista!!!!!
buona guariggione!!!!!!
mi spiace , guarisci in fretta .
tieni presente che un mio conoscente di anni fa preparando le granate al talco per le partite , ha fatto saltare il pavimento di casa/soffitto del garage. senza volerlo ed era attento e competente.
ancora auguri.