per antonioz
ti allego il video realizzato da noi con il caricatore attivo. messo su youtube il 30 marzo 2008.
https://it.youtube.com/watch?v=sjqfo3ozxa0
adesso devi venire a salerno a fare una partitina, hai promesso! penso che ti piacerà!:omaggio:
Visualizzazione stampabile
per antonioz
ti allego il video realizzato da noi con il caricatore attivo. messo su youtube il 30 marzo 2008.
https://it.youtube.com/watch?v=sjqfo3ozxa0
adesso devi venire a salerno a fare una partitina, hai promesso! penso che ti piacerà!:omaggio:
grazie per l'invito dobermann! i video li ho visti tutti ieri sera!mi sto documentando sul lt
sicuramente appena ho un minuto libero andrò a provare dai ragazzi di milano!
ripeto, per me(parere personale) ci sono alcuni aspetti che vanno ancora migliorati, ma il punto a cui siete arrivati è veramente molto molto interessante!
altra domanda: le lasergun immagino abbiano un pessimo rapporto con la pioggia, forse peggiore delle nostre tradizionali asg...che mi dite a riguardo?
grazie a tutti per la disponibilità
giustamente l'acqua è un nemico, ma sabato un gruppo di ospiti ha giocato inzuppandosi sotto gli scrosci e hanno funzionato perfettamente, anche se un kit nuovo ke stiamo realizzando sarà anche impermeabile. sintonizzati per la settimana prossima su youtube perchè posterò il un paio di video fra cui quello sulla minimi laser tag!!!!!!:robot:
allego anche la foto dei ragazzi, un gruppo incredibilmente motivato per essere la prima volta!!
https://irevolutionlegion.forumfree....tpost#lastpost
p.s.
oltre il nostro sito
www.lasergamesalerno.com
dove aggiorniamo le novità,
inoltre ti segnalo anche il mio blog di un laser tag player molto divertente con video foto e musica.
https://dobermannblog.blogspot.com/
"........altra domanda: le lasergun immagino abbiano un pessimo rapporto con la pioggia, forse peggiore delle nostre tradizionali asg...che mi dite a riguardo?......."
i effetti l'acqua e l'elettronica non vanno d'accordo, ma se vengono usati determinati accorgimenti come isolamento circuito con relativi spray e protezioni da eventuali infiltrazioni dovuti a fori e aperture presenti sulla asg modificata, giochi senza problemi.
parlo per esperienza personale, con piogerrellina continua o nebbia così densa che inzuppare te e l'asg.
in altri casi fuga dal "nemico" attraversando di corsa un ruscello con l'acqua al ginocchio quindi non ti dico gli schizzi fin dove sono arrivati.
risultato:
nessun problema all'elettronica, ma raffreddore potente al giocatore (io). :-d -.- :-d
sottoscrivo.
se si isola il circuito, non ci sono problemi.
comunque penso che anche con pioggia battente non ci siano grossi problemi. certo se ti cade l'arma nel fiume... beh, in quel caso non so :d
una domanda forse stupida...non si potrebbe utilizzare il sistema di scarrellamento che usa ad esempio l'ak74m marui aggingendo a questo fucile il sistema laser tag e il cambio caricatore attivo? cioe prendere un ak74 marui o un r85, mettergli nel gb una molla da 0.02j che serve solo a far muovere la leva di armamento e aggiugere il sistema laser tag con il cambio caricatore attivo? io non ho mai provato ma penso che se si potrebbe fare una cosa simile utilizzando caricatori differenti e non sempre lo stesso e migliorando magari l'effetto sonoro con l'aggiunta dello scarrellamento finto sarebbe la grande rivoluzione!!! magari sto solo sognando?!?! fatemi sapere grazie ciao
non male come idea!
scusate se mi intrometto , secondo me il sistema scarrellamento ma sopratutto il simulatore ( perche' di simulazione moooolto all'acqua di rose si tratta ) di rinculo dovrebbero essere aspetti molto marginali
le priorità a livello tecnologico , come la vedo io , dovrebbero essere il cambio caricatore fisico esteso a tutte le repliche - con possibilità di intercambiare i caricatori senza timbrarli uno a uno prima - , un miglioramento generale dei pezzi elettronici come ad esempio la scheda audio o riduzione dimensioni del tutto e studiare un sistema wireless
tutto questo dall'alto della mia ignoranza eh :d
solo che il sistema rinculo , da pochissimo introdotto nel softair per ora non fa sentire la sua importanza..
""le priorità a livello tecnologico , come la vedo io , dovrebbero essere il cambio caricatore fisico esteso a tutte le repliche - con possibilità di intercambiare i caricatori senza timbrarli uno a uno prima""""
scusate ma uno più intelligente di me, mi può spiegare cosa vuol dire?-.-
:asd:
intendevo dire , il cambio caricatore manuale esteso a tutte le repliche come avete fatto con lo steyr , con la possibilità di intercambiare fra compagni i caricatori ovviamente compatibili
esempio: se finisco i caricatori da m4 , un mio compagno senza dover timbrare elettronicamente nulla me ne passa uno dei suoi pieni , io lo inserisco e sono subito pronto per sparare