e vederli con i guanti del giardiniere :-d
shark, stavo guardando anch'io qualche giorno fa... e il motivo non lo so...forse l'hano scritto perchè li stanno sostituendo con il norotos...però è strano xchè li utilizzano ancora l'altro modello
Visualizzazione stampabile
e vederli con i guanti del giardiniere :-d
shark, stavo guardando anch'io qualche giorno fa... e il motivo non lo so...forse l'hano scritto perchè li stanno sostituendo con il norotos...però è strano xchè li utilizzano ancora l'altro modello
quello dell'ultima foto sembra ben affleck! :d :p
una domanda: in somalia non usavano già la 3colors? oppure è stata data solo successivamente e le foto sono dell'inizio dell'intervento in somalia? lo chiedo perchè anche nell'us special forces fan club sono state messe delle foto della somalia e anche li erano con la 6colors! :hummm:
in somalia, la desert 3 colors (all'epoca appena distribuita) la indossava solo la task force ranger, composta da rangers, 1° sfod 'delta' ed alcuni navy seals e cct aggregati.
tutto il resto, marines e 10th mountain division, indossava ancora la day desert 'chocolate chips'.
oggi ho trovato questa foto sul sito usmc.mil, credo che siano force recon anche se dice che appartengono alle meu
https://img156.imageshack.us/img156/4152/img1807yb6.jpg
Quote:
fort magsaysay, philippines— marines and sailors with the deep reconnaissance platoon (drp), 31st marine expeditionary unit, fast rope out of a ch-53e super stallion helicopter during the meu’s realistic urban training exercise, feb. 22. the meu’s drp, amphibious reconnaissance platoon and battalion landing team, 2nd battalion, 4th marines, conducted rutex during exercise balikatan 2008 here, in order to evaluate their skills and sharpen proficiency for future operations throughout the asia-pacific region.
photo by:lance cpl. jason spinella
submitting unit: 31st meu
photo date:22/02/2008
a tal proposito io proporrei di aprire un topic riguardo l'organizzazione dei marines, come sono suddivise compagnie, plotoni ecc ecc... perchè ho sempre difficoltà a capire chi siano davvero gli operatori nelle foto quando scrivono per esempio "3/5 marines 6th combat team" (è un esempio non mi riferisco a nessa squadra reale), oppure quando si parla di "landing team"
le foto dei marines con lo spartan...sono eccezzionali, non vedo l ora di metterci le manine sopra..è il piu bel ba mai uscito...
ragazzi, credo si evinca anche dal mio nick, ma la verdona (mimetica verde tinta unita) è uno spettacolo.......... che ne pensate?
shark in quali occasioni viene volutamente utilizzata dagli usmc?
quella utilizzata dai marines nella foto non è una bdu, ma una flightsuit in nomex.