spediscono il lunedì e giovedì
io, ripeto, non ho mai avuto problemi con loro, ci passerò la settimana prossima e gli dirò delle vostre lamentele... vediamo se si da una regolata....
Visualizzazione stampabile
comprato 4 caricatori ak,(low cost) 2 caricatori m4(low cost) e 5 buste di pallini royal..
arrivato tutto dopo 3 giorni in contrassegno e con un totale inferiore di 10 euro rispetto a quello comunicato(:crazy:).
i caricatori colt vanno benissimo, mentre quelli ak danno un pò di problemi (tutti su ak golden blow) credo xchè ci sia incopatibilità tra le marche.. (non so di che marca siano i caricatori..)
consiglio: io cmq comprerei sempre in contrassegno dal semaforo, solo 4,9 euro in +...
mi permetto di spezzare un'ulteriore lancia a favore di questo venditore. io lo scorso anno ci ho comprato uno steyr....e mi ci son trovato benone. e' bastato cambiare la batteria, e qualche cosa alla testa del cilindro (da premettere che il meccanico nn sono io....quindi) e l'asg andava che era un'amore.
un softgunner meno esperto, si sarebbe trovato ugualmente bene, considerando che la replica già di suo, nn appena caricata la batteria, sparava benissimo....successivamente ci ho acquistato dei caricatori e altre cianfrusaglie......tutto xfetto, spedito e arrivato in xfette condizioni.
ovvio che è un negozio low cost......mika si può pretendere la luna.
nel suo piccolo è attrezzato e corretto.
il problema nn è il piccolo pezzo che può nn andare, ma se compro un'asg in particolare una cinese so che è così e me la riparo da solo, ma se mi mandi un altro fucile e mi dici che sono un idiota che nn distingue due oggetti così diversi...
la mia prima asg da il semaforo:
ak47 golden bow - pagato 120€... non sapevo nulla di asg, e mi sono trovato divinamente... mai aperto e funziona ancora bene (filo joule)
secondo acquisto
mp5 della galaxy - usato poco... mai aperto, funziona ancora bene
terzo acquisto:
revolver a co2 wg - punta alto (poco mi importa).. peccato che non c'è dichiarato in inserzione che sulla scatola dichiarano una potenza di 1.44j!!! inutilizzabile nel softair!
ultimo acquisto:
ak47 tactical full metal golden bow - in inserzione dice:
-il fucile e interamente in metallo
-calcio gommato con grip
-3-slitte in metallo
...e sono quasi convinto che al momento dell'acquisto in descrizione c'era pure la tracolla (poi sparita)
il fucile è molto bello (anceh se troppo potente)
il fucile ha: calcio in abs, maniglia in abs, caricatore in abs (come da descrizione giustamente), maniglione in abs, gruppo slitte in abs. il calcio ha il coperchio vano batteria in lamierino opaco, nessuna grip come da descrizione.
il fucile mi piace e va bene (troppo potente però), ma non puoi scrivere ca77ate in destrizione!
oggi stavo guardando il sito e in catalogo c'è anche la beretta rx4,spero che qualcuno la compri per farcela vedere!!!
posso dire la mia: ho acquistato un m14 della agm.. col culo che mi ritrovo nn vado a prendere subito quello sfigato? si e spaccato un pezzo del grilletto.. mando email su email e l'unico che aveva sto pezzo era rossiniv naturalmente. nn in casa pero.cmq mi sono messo li e l'ho aggiustato io. tirando le somme: tutti sono capaci a vendere ma poi in caso di necessita' addio! poi a me come persona nn piace. un mio amico ha speso 50 euro sempre per lo stesso problema e 2 mesi di fucile. quando lui gli ha telefonato per sapere del fucile rossiniv gli ha risposto male. morale: i fucili sono quelli che sono...si sa.. possono avere delle rotture e per quetso che consiglio di imnparare a smontarli . solo cosi si capisce dve e il problema e si risolve. i venditori sono quelli che sono. ciao
martedì ho effettuato un ordine on-line sul sito del semaforo, pagando con carta di credito,
ho ordinato un vsr10 della well, un'ottica, la sacca porta fucile.
oggi è arrivato il pacco, all'interno non mancava nulla, tutto integro e funzionante.
però fate attenzione a quanto pagate....le spese di spedizione sono divise per fascie di prezzo
9,90€ fino a 10 kg
14,90€ dai 10 ai 15 kg e via così...
il carrello della spesa mi ha calcolato in automatico 14,90 euro di spese, ma arrivato a casa il pacco e messo sulla bilancia siamo solo a 6kg
e sulla bolla di trasporto sono segnati 9 kg!!
spero che i 5 euro di differenza mi vengano rimborsati o scontati su un futuro ordine.
altrimenti da piccola nota può diventare un bel feedback negativo!