io se ne sto facendo uno un po diverso senza i gusci zombie mi accettate comunque?
Visualizzazione stampabile
io se ne sto facendo uno un po diverso senza i gusci zombie mi accettate comunque?
l'esemplare della recensione ora come ora spara con una batteria 8,4x3800 appositamente "rimodellata" per calcio 416, entra benissimo anche una 9,6x2200 gp ma dato che aveva una raffica improponibile (troppo sostenuta) il padrone ha deciso di optare per la 8,4 per non rischiare rotture.
uhmmmmm..........vediamo !!!! dobbiamo fare una riunione in merito....le faremo sapere.......jajajajajaja
già fatto, anzi, custom è meglio :doublekiss:
raptor's stubby
https://img258.imageshack.us/img258/9964/img0804co2.jpg
se uno di voi e' meglio informato di me e sa come procedere con gli admin per fondare il club, puo' interessarsi lui. io mi iscirvero' sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non aspettavo altro.......
w gli zombie killer
va bhè non mi sembra il topic adatto per discuterne
giusto, per conoscenza apro un bel post in arena cosi lo vedono tutti
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=39867
fatevi sentire
"considerazioni sullo stubby dopo un mesetto dall'acquisto, tre game alle spalle e un bel pò di caricatori svuotati!"
sempre più contento del nostro acquisto!
io lo uso con le 9,6 della g&p e la raffica è eccezzionale, non sembra assolutamente un fucile originale.
per ora nessun problema riscontrato dopo più di due khili di pallini sparati e rafficche belle luuuunghe.
preciso, potente, compatto e solido le caratteristiche che più mi han colpito di questo fucilino.
ho aggiunto anche un red dot acog replica, una torcia sul lato e una vertical grip di un m4ris marui e devo dire che fa veramente la sua porca figura :allah:!!!!!!!
riconfermo il 9 su 10 dato appena acquistato...
ho cambiato gli spinotti della batteria mettendo dei tamya sia sullo stubby che sulla batteria perchè gli originali fanno :bleah: e mi si sono rotti subito!!!!
ragazzi come e possibile che questo fucile onnostante una canna cortissima abbia una precisione paurosa????? ho letto che uno ha preso uno sniper a 60 mt!