Visualizzazione stampabile
-
provo a risponderti:
300bb marui hanno gli stessi problemi degli atri a volte vanno altre no con o senza modifiche
silverbach 150bb, mai mancato un colpo anche se lunghi da caricare e poco capienti
300bb acm stesso discorso di marui e altri
box laylax cinese a volte ci sono stati problemi con il beccuccio di carica sul fucile troppo lungo altre con i caricatori cinesi, a me personalmente con un caricatore della guarder mai mancato un bb
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kenpachi92
Salve,sono il possessore di un fucile P90 TR SILENCER della Marui
Dico subito che sicuramente è il miglior fucile mai utilizzato nella mia carriera,ma andiamo al motivo per cui ho creato questa discussione.
I caricatori,a quanto ho letto,sono il problema principale di questo fucile,avrei una domanda
300 bb Marui:Mi hanno detto che non pescano bene,ma a volte funzionano con delle modifiche,a volte no..
Caricatori silverbach 150bb:funzionano questi caricatori?
Caricatori da 300 bb ACM:si inceppano?
Box laylax chinese e non:ho letto che anche qui ci sono stati dei problemi,conviene usare questi caricatori?
Grazie delle risposte,scusate se questo post è una replica di altri...
Ciao Kenpachi, vedo che sei di provincia ;)
Dunque sicuramente i bifilari da 150bb (ne entrano comunque 170) sono la migliore soluzione per risolvere il problema del pescaggio.
I maggiorati da 300 buttali.
Il box è orribile e antiestetico.
Qui la breve recensione sui caricatori da 150bb https://www.softairmania.it/threads/...?highlight=p90
Se li cerchi, al momento li ha disponibili saddafà al prezzo di 17,90euro il pezzo.
Spero di esserti stato utile ;)
(misterhf i caricatori vanno alla grande ;) )
-
con questi accorgimenti, che vale per tutti i caricatori, non ho piu' avuto un problema
https://www.softairmania.it/threads/...giorati-da-300
-
Quote:
Ponz
Allora sei stato molto fortunato, io ho eseguito la modifica in maniera meticolosa a precisa, ma non ho ottenuto risultati. Motivo per il quale ho preso cinque caricatori da 170bb bifilari e ora vado alla grande, anzi, direi alla grandissima!! :D
-
guarda l' ho fatto per altri possessori di P90 ed e' andato tutto liscio... che pallini usi ?
-
Quote:
Ponz
guarda l' ho fatto per altri possessori di P90 ed e' andato tutto liscio... che pallini usi ?
Avendo solo gli 0.28 extreme bianchi rimasti dal bolt action, ho usato quelli.. dovrei prendere gli 0.25 extreme bianchi.
Ma in ogni caso quello maggiorato è uno solo, mentre quelli da 170 ne ho 5. Quindi mi sta benissimo usare quelli da 170 ;)
-
allora espongo la mia esperienza personale
ho da poco comperato un p90 classic army e il caricatore incluso da 300 pesca benissimo, mi viene l'idea ti tentare e prendo un altro caricatore...che si inceppa regolarmente
allora li ho aperti entrambi per vedere in cosa fossero diversi e ho visto che sia la molla spingi pallini sia la spirale di ferro (quella che tiene la carica) sono piu morbide nel c.a,per il resto sono identici
ora ho gia tolto una spira alla molla spingi pallini...e non cambia una ceppa; l'unica è la spirale che vedrò di modificare vi farò sapere a breve e magari faccio una guida definitva
-
secondo me può anche essere un problema del pezzettino che viene usato come incanalatore di flusso dei pallini che non gli fa passare bene (ditemi se stò dicendo bombe ballistiche)
-
non saprei, può essere...non vorrei che togliendo quello e mettendo i triangolini la cosa peggiori
comunque ho piegato un po la molla a spirale nel punto in cui attacca e adesso riesco a caricarla di piu però non cambia molto
-
e se invece di rimuoverlo lo si piegasse leggermente verso il vicino bordo? in questa maniera dovrebbe far arrivare i pallini meglio e gia indirizzati