Visualizzazione stampabile
-
eccomi qua..!
dunque: 20 anni, diploma di liceo scientifico tecnologico (95/100).
avevo intenzione di entrare nell'ei ma una persona a me molto cara, quando l'ha saputo, mi ha chiesto di restarle accanto e così ho rinunciato il giorno dell'incorporamento...
ora lavoro in un centro spedizioni (mail boxes etc, mbe per gli addetti al lavoro) con svariate funzioni: dalla movimentazione pacchi alla gestione delle varie pratiche, per non parlare dei trasferimenti di denaro con wu...
nel tempo libero faccio il tecnico di sala regia (luci audio e quant'altro) in un cineteatro e supporto una compagnia di comici dilettanti nelle loro trasferte in giro per la lombardia.
da agosto 2005 pratico softair con degli amici ma non siamo ancora riuniti in un'associazione vera e propria (spero di riuscire a farlo molto presto).
-
Quote:
oltre al sa, ho anche un'altra fissa nella vita: il giappone. prima o poi lo visiterò di persona, ma per ora ancora niente.
un'altra fan di liddokun !! :d
-
beh, ora tocca a me :p
25 anni, studente fuoricorso di economia informatica a pescara (ma non demordo), ho trovato il lavoro che ho sempre voluto da ormai un anno e sto ritardando la fine degli studi per questo...
lavoro in una società di consulenza e servizi informatici, ho inziato come web developer ed ora faccio il "commerciale", in pratica curo le relazioni con i clienti oltre che coordinare il team di sviluppo web.
mi ritengo fortunato e facendo i debiti scongiuri spero che le cose vadano bene :d
sono appassionato da un paio di anni al softair come sport. soffro un po' quando mi danno del guerrafondaio/pazzo/militarista in quanto personalmente mi sento abbastanza "pacifico" se non pacifista, ma purtroppo non posso pretendere che tutti capiscano.
e' un gioco e serve solo a divertirsi, preferirei che tutti lo considerassero come tale!
-
ciao a tutti mi sa che sono il piu' nuovo qui' dentro!!! e allora:
mi chiamo davide 18 anni sono di alessandria frequento la scuola privata per dirigenti di comunita ho la qualifica professionale di impiantista civile/industriale specializzato in plc, pratico calcio arti marziali e powerlifting(sollevamento pesi) in cui ho vinto sia il titolo italiano che il mondiale del suddetto della federazione wdfpf nella categoria under18 seguo il soft air da un paio d'anni e da un mese a sta parte milito nel raptor team di valenza e questa domenica parteciperemo alla tappa di compionato dello csap come fuori classifica.........dopo il diploma vorrei entrare in esercito e poi transitare in polizia...... ciao!!!
-
manco ioooooooo
mi sa che sono l'ultimo arrivato per ora, ma juniorvnm è delle vedeve nere (messina), artemis (villa san giovanni), bruno sta nel delta force sempre siciliani, io come nome reale ho alessandro, ma in rete sono conosciuto come stratos o folgore, ho 24 anni fatti a marzo, e da agosto gioco con i bigredone di barcellona (messina).
sono uscito da un liceo scientifico, in cui mi sono divertito come un matto, esame di stato basati sugli xman ( ho fatto furore) :d , dopo di che ho provato a seguire un sogno, ovvero lavorare con gli animali, ma veterinaria era solo di 100 posti e il mio 101° posto era troppo poco, poi per seguire la ditta di famiglia, sono passato a economia( che schifo le laure di tre anni) ho lasciato al secondo per vari motivi.
ho fatto volantinaggio, rappresentanza di materiale edile, flex, seghe a nastro, e poi magazziniere e preparatore alimentare, ma un offerta mensile di pasta e detersivi, mi ha spaccato la schiena e sono ancora in convalescenza, pero' li ho conosciuto il sa
passioni: anime, manga, disegno, leggo di tutto, modellismo, musica, film, faccio palestra da 6 anni, spero diventi il mio lavoro definitivo, visto che adoro fare l'istruttore, e ormai ho letto di tutto.
il pc è il mio secondo amore, sono web master, ma la mia carriera l'ho fatta sui canali di dc++ come op e gestore di hub, rippo, subbo, faccio lavoretti video e audio di ogni tipo, e con i pc so fare di tutto.
vivo in una gabbia ( paesino) ma è cosi bello che non riesco ad andare via, ho le eolie davanti, vivo a 100mt dal mare e da casa mia vedo pure la punta dell'etna, ci fosse lavoro sarebbe divino sono disoccupato da novembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
ah tutti avete detto cosa fate o farete, io ho deciso che se arrivato a 40anni non mi sentirò felice,adro' in africa a fare ciò che capita, seguiro il mio sogno di lavorare con gli animali li, e spero pure di creparci., dopo tutto tra messina, e lo zambesi non credo ci sia paragone
ciaooo
-
sono classe 1976.
dal 2000 laureato in giurisprudenza e da due anni avvocato.
sono associato in uno studio qui a carrara (ms) e facciamo prevalentemebnte civile e commerciale
ho poco tempo, appena libero faccio sport (podismo prevalentemente oltre che ovviamente soft-air). mi piace la musica e la cultura.
vicepresidente degli alfieri lunezia va.ma.s.
-
Quote:
Originariamente inviata da matteotiger1
sono classe 1976.
dal 2000 laureato in giurisprudenza e da due anni avvocato.
sono associato in uno studio qui a carrara (ms) e facciamo prevalentemebnte civile e commerciale
ho poco tempo, appena libero faccio sport (podismo prevalentemente oltre che ovviamente soft-air). mi piace la musica e la cultura.
vicepresidente degli alfieri lunezia va.ma.s.
dillo che la tua vera passione è seguire le mie gesta!!!!in giro per il mondo!!! 8)
-
oh si! gruppo controinterdizione aria! urrà!
-
allora......ho 53 anni :d :d , da 26 anni ho uno studio fotografico quindi sono un fotografo.
gioco a soft air da quasi tre anni con il 22° s.a.t. e conto di giocarci ancora per moooooooolto tempo
ciao
enzo
-
19 anni, carriera scolastica molto buona e dopo una breve avventura in università ad economia ho deciso di andare nell'esercito come vfp1.
byezzzzzzzzzzzzzz