Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
pietro1990
la mia considerazione era mirata alla riproduzione in se, la blast belt ops presenta dettagli riproduttivi differenti al modello originale, esempio le tre file di pals sulla parte posteriore, l'assenza di pals a larga banda per i cosciali e altre rifiniture (le pads interne finte).
sul mercato si trovano ottime riproduzioni fedeli all'originale, basta cercare e non aver fretta ;)
p.s: te lo dice uno che è ossessionato dalla multicam, inconciliabile con la mia sete di acquisto se non è crye!
si immagino...ho visto alcune tue foto!;)...
di copie della blast belt ne ho viste un bel po'...basta andare a vedere dai vari retailers orientali...però tante fedeli riproduzioni non sono in tessuto originale crye...magari dalle foto sembrano fantastiche...e poi ti arriva a casa una cintura con la cordura lucida e plasticosa...
quindi per andare sul sicuro c'è chi come me o immagino spettro preferisce un prodotto come la belt della blackwater o della ops che anche se non scimmiotta nei minimi particolari la blast belt è fatta di cordura originale crye e fa comunque la sua figura...
-
spettro ma, con tutto quel ben di dio di roba non hai mai paura a buttarti a terra col terrore si rovini qualcosa ? :d
-
Quote:
spettro legionario
è fatto a posta così il vest possiamo averlo solo io e one_shot :-d
nooo dai spettro, non dire così, io devo averlo!!! ti preeeeeeegoooooo!!!!
:allah::allah:
-r-
-
Quote:
teocrazia
spettro ma, con tutto quel ben di dio di roba non hai mai paura a buttarti a terra col terrore si rovini qualcosa ? :d
se fossi un fast sì ... in realtà tutto quello che prendo lo prendo perchè sia funzionale ... se vedi bene le shingle dei caricatori ormai sono marroni dal fango che non riesco più a levare.
@eavymetal: se trovi la parola swisskid in quell sito troverai anche il modo di ordinare lo chassie :-d
-
Quote:
spettro legionario
se trovi la parola swisskid in quell sito troverai anche il modo di ordinare lo chassie :-d
ok!! thanks!! :-d:-d
-r-
-
Quote:
spettro legionario
se fossi un fast sì ... in realtà tutto quello che prendo lo prendo perchè sia funzionale ... se vedi bene le shingle dei caricatori ormai sono marroni dal fango che non riesco più a levare.
@eavymetal: se trovi la parola swisskid in quell sito troverai anche il modo di ordinare lo chassie :-d
ammettilo il fango è anche per rendere meno visibile la mc :d
-
cmq, secondo me la pistola è poco "future", una bella usp forse starebbe meglio :d de gustibus alla fine, semplice curiosità, dove l'hai comprata la patch kafir? infidel? quella li insomma
-
ciao spettro...posso sapere da dove hai preso l'eotech (ed i tappi) e quanto ti è costato....se mi dai direttamente il link è ottimo :d , grazie mille, ciauzzz
-
-
no, il suo è originale :)