Visualizzazione stampabile
-
sicuramente il reflex, hai una visuale moooooolto + ampia rispetto all'acog, secondo me l'acog ha senso comprarlo solo se la versione 4x32...e poi io l'ho provato quel reflex, è fantastico, ha vari reticoli tra cui anche quello dell'eotech...davvero bello
-
il reflex come dice fox ti da una visuale più ampia, senza dubbio...io infatti ho preso un red dot guarder cilindrico normalissimo che ha una lente da 40mm invece che da 30mm come l'acog, cioè mi da una visuale maggiore!
poi sono belli tutti, quindi stà anche a te! :wink2:
-
ok grazie mille.un'ultima cosa ciscato vende un g36c della gb con delle modifiche :
https://www.stcsoftair.it/page.asp?a...&pags=2&lng=it
secondo voi e meglio che compro questo modificato o qulle base?
-
peppe se devi spendere proprio dei soldi io prenderei una batteria nuova ed un carica batterie se hai appena inziato, oppure una canna di precisione.
ma se vuoi proprio prendere un dot anche io sono per l'acog
-
Quote:
Originariamente inviata da
pepptaliban
se hai un tecnico in squadra che può fare qualche modifica (se ce n'è bisogno ad esempio se è overjoule) allora prendi quello base, se no prendi questo che è gia modificato e in "regola" e comunque in garanzia...
-
non sono in nessun club di softair credo che mi ci iscriverò a settembre però il fucile
lo vorrei prendere adesso.comunque grazie per i consigli
-
tra molla e boccole ci sono circa 15-16 eurozzi di pezzi. volendo se nn conosci nessun meccanico potresti prenderlo già cosi da loro visto che emettono la garanzia...l'unica cosa che mi lascia perplesso è:
ma etabeta lo sa che fanno i custom a suo nome? :ops:
-
io per un g36c gb non spenderei mai 170 euro + le spese di spedizione quindi 190, piuttosto cerca sul mercatino di sam dell'usato ci sono molti che vendono i loro g36c gb a molto meno, cmq se vuoi la mia, io ho preso da ilsemaboro lo stesso fucile e oltre a mettere un giro di nastro sull hop-up (vedi guida relativa) non ho fatto altri interventi ( fin quando non lo ho aperto :ops:).
cmq se compri tu le boccole e gli spessori spendi molto meno. sempre se ti senti in grado di spessorare gli ingranaggi tanto fino a settembre c'è tempo.
-
anche io volevo prenderlo dal semaforo solo che li ha finiti.comunque
non vorrei aprirlo subito il mio fucile perchè non so dove mettere le
mani e non voglio rischiare.però se mi dite che 170€ è esagerato e
comprare a parte i pezzi mi viene a costre di meno posso aspettare
anche a settembre.l'unica cosa che mi preoccuoa è la molla overjoule
sul sito c'era scritto che con le molle eta beta la potenza è di 1 j sarà
vero????
-
potresti comprarti il g36c della golden bow normale e poi appena entri nel club chiedi se c'è un meccanico che ti dia una mano a sistemarlo...