Visualizzazione stampabile
-
ciao, io ho deciso di farmi spedire un bushnell holohsight dagli usa, ho pagato e mi hanno dato il tracking con usps...
l'oggetto è partito il 22 maggio e il 26 maggio risulta il classico "into foreign customs".... però a fianco c'è scritto australia???
che significa, che è in dogana in australia???
come posso fare?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
tenza
ciao, io ho deciso di farmi spedire un bushnell holohsight dagli usa, ho pagato e mi hanno dato il tracking con usps...
l'oggetto è partito il 22 maggio e il 26 maggio risulta il classico "into foreign customs".... però a fianco c'è scritto australia???
che significa, che è in dogana in australia???
come posso fare?
grazie in anticipo
puo essere , prova a chiamare le poste al nr verde
-
Quote:
crash01
io ho risolto..almeno si spera..pensavano che dentro al pacco ci fossero delle pistole (il pacco lo avevo gia' ricevuto, per cui non l'hanno mai aperto, controlli zero..) ..mi e' bastata fare una dichiarazione dove dicevo che c'erano solo accessori per arma giocattolo..
spera spera che ce ancora da pagare dopo mesi..50euro di sdoganamento entro fine mese..in fin dei conti tra sdogamento, tasse e spedizioni potevo prenderi il cqb originale e mi avanzano pure...-.-..ups di emme..
-
sapete se c'è la possibilità di fare un reclamo ad ups?
vi spiego la mia situazione... pacco spedito con ups da hk il 10/06. consegna prevista il 12/06.
arriva alla dogana di bergamo il 12/06 mattina, mi contattano telefonicamente per avere info sullo sdoganamenteo, codice fiscale etc... invio tutto via fax il 13 mattina. da quel giorno fino a ieri 24/06 il pacco risulta fermo a bergamo nonostante 3 miei fax e 2 solleciti telefonici ad ups. o
il 24/06 mi telefona la dogana di ups dicendomi che per un errore di sistema loro il pacco pur essendo stato sdoganato il 13/06 è rimasto fermo a loro insaputa a bergamo e solo dopo il secondo sollecito si sono resi conto dell'errore. oggi 25/06 il pacco mi arriva a casa.
ora mi chiedo... dopo tutto questo ritardo e dopo un'ammissione dell'errore da parte loro posso fare reclamo e richiedere un rimborso sulle spese di spedizione?
-
seri sono seri......
tieni però in considerazione che solo il mittente può fare reclami e richiedere rimborsi.
-
Quote:
pitonci69
seri sono seri......
tieni però in considerazione che solo il mittente può fare reclami e richiedere rimborsi.
quindi teoricamente io non posso farci nulla? dovrei rivolgermi al venditore... mi sembra un pò complicato.
-
purtroppo è così
senti il callcenter se qualcosa è cambiato ma sinceramente ne dubito
-
Quote:
pitonci69
purtroppo è così
senti il callcenter se qualcosa è cambiato ma sinceramente ne dubito
domani chiamo. ma anche io sapevo una cosa del genere. almeno per le poste italiane lo so di certo... speravo che per i corrieri fosse diverso. vediamo.
-
ragazzi dagli state un bel m16 che tipo di problemi potrebbe dare in dogana?meglio usps,cioè posta americana normale?
-