si', lo preferisce anche lui, unico caso nella storia della vendita per corrispondenza. se paghi con bonifico, mugugna. :d
Visualizzazione stampabile
ho cercato di fare un ordine cumulato con un mio amico. mai più.
a seguito della mail ci sono voluti 2 giorni per essere richiamati (telefono costantemente occupato) e capire l'effettiva disponibilità di quello che ci serviva.
alla fine abbiamo rinunciato e ci siamo rivolti altrove
allora per quanto riguarda la spedizione e il trattamento dei clienti dvo dire che sono ottimi ... fatto l'ordine martedì notte ed oggi è arrivato a casa .....però una cosa mi ha dato ai nervi .... cm sapetè l'ics pistol porta di serie 2 caricatori da 450 bb .... ora saddafà specifica nella scheda del prodotto che nn inserisce quelli nel pacco ma 2 termold da 300 ... mentre gm specifica che l'asg sarà fornita cn 2 caricatoori da 450 .... bene mi è arrivato 1 solo caricatore da 450 e un caricatore da 300 termold ...... ora cosa vogliono fare prendere in giro la gente!!! ora cerco di parlare cn loro dato ke hanno il tel sempre occupato .... e vediamo di risolvere la situazione
dunque, ordino un mp5 ics con batteria, carica e pallini giovedì sera, venerdì richiama ma non trova nessuno, chiama sabato e trova me e mi fà gentilmente presente che nell'ordine ho sbagliato batteria e il carica serviva di un adattatore, allora mi manda un nuovo ordine già compilato per email e dice che spedisce lunedì.
pago in contrassegno e martedì la merce è intatta e perfetta a casa mia, voto 10.
con gm mi sono sempre trovato bene, sono veloci a spedire e disponibili per domande.
e' anche capitato che riprendessero indietro materiale non soddisfacente.
inoltre hanno i classic army (che safarà non ha)ed altre marche a prezzi solitamente inferiori rispetto agli altri negozi italiani.
con il mio club compriamo quasi sempre da loro.
io mi sono trovato benissimo , l'altro ieri mi chiama verso le 17 per confermare l'ordine e ierisera arrivo a casa e vedo i motori sulla mia scrivania :allah:
due parole:
cordiali e perfetti!
ho fatto un ordine lunedì pomeriggio, mi hanno chiamato l'indomani dicendomi che l'mp5 kurz ordinato dal mio amico non ne avevano più e subito mi hanno consigliato una validissima alternativa: un mp5 con calcio crane.
pacco arrivato ieri pomeriggio con tutto quello richiesto.
se dovessi dargli un voto...... 9!
raga ho visto che gm vende le lipo. qualcuno conosce queste batterie che vende gm? come sono? le 7,4 come spunto sono arraggiate oppure meglio le 11,1?
grazie.
come sempre mi fanno incazzare, nel senso che hanno un mare di cose nel loro sito e poi te ne spediscono altre dicendoti che quell'oggetto che gli avevi chiesto gli era termito e quindi te ne hanno un altro tanto sono gli stessi. ora dico io se tu non ha un prodotto mi chiami e non spedisci nulla, invece loro fanno così. sotto questo punti di vista sono pessimi, per il resto sono ottimi.
visto dicendo questo perchè di recente gli avevo ordinato una molla s90 modify e loro mi hanno spedito una guarder sp90, dicendomi che in realtà è la stessa cosa. maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anch'io gli do un ottimo voto!
lunedì sera gli mando una mail per avere info sulle cose che volevo ordinare.
martedì pomeriggio mi risponde, e poco dopo faccio l'ordine sul sito, scegliendo il pagamento in contrassegno.
mercoledì mattina mi telefona, mi chiede conferma di tutte le cose che avevo ordinato, mi consiglia di aggiungere 3 euro e fare la spedizione assicurata, mi è sembrato disponibile e cordiale. mi ha detto che il pacco ci avrebbe messo un paio di giorni ad arrivare.
giovedì alle 13 il corriere già suona il citofono!
il pacco era estremamente ben imballato, ci ho sudato per aprirlo. le cose che avevo ordinato c'erano tutte, e tutte ok.
vertunno: tra le cose che ho ordinato ho preso anche una di quelle lipo, precisamente la 7,4v 2300mah 20c. e' più o meno grande come la gp 8,4v 1300mah mini in tutte e tre le dimensioni, quindi dove entra questa entra anche quella, con lo stesso spinotto piccolo. per ora sembra andar bene, appena potrò la spremerò bene.
a parità di fucile ha una raffica leggermente inferiore rispetto alla gp: a orecchio non sembra quasi, però misurando col file audio ci sono circa 1,5 bb/s in meno; 1v di differenza non è trascurabile. però ci son 1000mah in più! senza contare tutti gli altri vantaggi delle lipo: carica veloce, scarica non da fare, no effetto memoria, rendimento costante, autoscarica minima, ecc.... :)
inoltre mi sembra che con la lipo il motore gira più immediatamente alla pressione del grilletto rispetto alla nimh, ma questa è un'impressione personale.
non ho altre lipo con cui confrontarla.