marui
vfc
poi credo anche i guarder
Visualizzazione stampabile
marui
vfc
poi credo anche i guarder
ciao ragazzi, sono 4 mesi che sparo con le lipo 11.1 su un g3 sas tm ed un gr16 g&g, su entrambi ho montato tutto della modify (terna torque, antireversal, boccole, pistone, testa pistone, cilindro, testa cilindro, spingipallino) su gb ics per il g3 e gb g&g per il gr16... sempre tutto perfetto, anche dopo il torneo arf del co.re.ve. a belluno (sparati circa 9.000 bb in una giornata con entrambi i fucili)... io per sicurezza solo ai tornei più impegnativi uso batterie lipo 7.4 con una buona carica... comunque ho eseguito l'altro giorno una verifica dei componenti interni ed in entrambi i casi tutti gli elementi sembrano ancora nuovi, tenuta gruppo aria perfetta, denti del pistone incredibilmente perfetti... sembra un sogno... io non compro altro che modify... ciao ragazzi!
buono a sapersi visto che avevo intenzioni di montare il kit hi speed modify sulla mia asg
non capisco però come mai esistano solo la versione hi speed e torque...??
avrei paura di montare il kit alta velocità visto che il systema turbo con ingranaggi normali mi frulla così tanto che diversi tipi di caricatori per ak fanno fatica a stargli dietro , e dall'altra non vorrei che montando il kit torque la raffica mi cali visibilmente.
gia' avrei fatto anche io ingranaggi con passo sdandard, cmq, se è come si dice dovrebbero essere i prometheus, io li utilizo e sono veramente eccellenti...
non metto in dubbio che abbiano una qualità eccellente ma come ci si può regolare ?? bisogna andare per tentativi ?
mi rivolgo a chi li ha montati, cosa ha messo su coppia o alta velocità?
e rispetto alla precedente configurazione di quanto è aumentata/diminuita la raffica?
orso, direi che una 25c 2250 puo essere solo da 7.2... se fosse da 11.1 bisognerebbe montare il kit amg della mercedes per non buttare tutto per aria :roftl:
ps: montei in ogni caso gli hs io dato che rimanendo sotto il j gli hi torque sono praticamente inutili :wink2: