Visualizzazione stampabile
-
ah si, per carità, ma sai.. uno pensa:"è un forum, domandi una cosa in modo educato e magari visto che se domandare è un diritto, rispondere è cortesia, uno questo tipo di cortesia te la fa", siamo 6500, pensavo una risposta arriverà.
ma che, resterà uno dei tanti misteri del softair.
-
Quote:
Originariamente inviata da
kraven
"don't ask, don't tell".
dai, alla fine siamo un pò tutti "merdaccia"... fantozzi è un maestro di vita! :lol:
l'importante resta: fare quello che ti piace, quando ti piace e cerca di non dar noia al prossimo, del resto fottitene che tanto non andrai mai bene a tutti, cmq vada.
sei veramente saggio mio giovine padawan....
non c'entra un tubo ma era una vita che speravo di scriverlo/dirlo a qualcuno.
-
Quote:
ah si, per carità, ma sai.. uno pensa:"è un forum, domandi una cosa in modo educato e magari visto che se domandare è un diritto, rispondere è cortesia, uno questo tipo di cortesia te la fa", siamo 6500, pensavo una risposta arriverà.
ma che, resterà uno dei tanti misteri del softair.
penso che sia una cosa che ognuno elabora in maniera così differente da non esistere una definizione. probabilmente per capirlo dovrai farne uno, di evento hsa...
Quote:
kadmillos
sei veramente saggio mio giovine padawan...
saggio?? no, ma và.
e' che mi sono appena fatto una canna.
:lol:
-
Quote:
kraven
penso che sia una cosa che ognuno elabora in maniera così differente da non esistere una definizione. probabilmente per capirlo dovrai farne uno, di evento hsa...
saggio?? no, ma và.
e' che mi sono appena fatto una canna.
:lol:
il tuo discorso lo capisco, ma è come quando fai un colloquio di lavoro e ti dicono che cercano gente esperta, ma se non ti fa iniziare nessuno, come fai a diventare esperto?
cmq è un discorso che qui c'entra poco.
-
Quote:
stratos
il tuo discorso lo capisco, ma è come quando fai un colloquio di lavoro e ti dicono che cercano gente esperta, ma se non ti fa iniziare nessuno, come fai a diventare esperto?
cmq è un discorso che qui c'entra poco.
no, è un pò diverso...
la trafila, per quello che ho capito è quella solita.
nasci come gruppo, fai amichevoli con i gruppi più grandi, li aiuti a fare i tornei come contro e alla prima occasione chiedi un posto come interdizione... se nn ti conoscono, come fanno a fidarsi, giustamente?
-
Quote:
kraven
no, è un pò diverso...
la trafila, per quello che ho capito è quella solita.
nasci come gruppo, fai amichevoli con i gruppi più grandi, li aiuti a fare i tornei come contro e alla prima occasione chiedi un posto come interdizione... se nn ti conoscono, come fanno a fidarsi, giustamente?
no per carità questo tipo di discorso, lo capisco è giustissimo.
la cosa che non capisco nella definizione di hsa, sono gli elementi che dovrebbero caratterizzarlo, insomma le 24h le fanno tutti, mica ogni ogni 24h è un evento hsa, non so se mi spiego.
-
Quote:
stratos
la cosa che non capisco nella definizione di hsa, sono gli elementi che dovrebbero caratterizzarlo, insomma le 24h le fanno tutti, mica ogni ogni 24h è un evento hsa, non so se mi spiego.
ah, cavolo, ti ho risposto alla domanda con una roba che non c'entrava un caxxo... la canna di prima, non sono più abituato, sorry.
guarda, non ti so proprio dire. e piuttosto che dirti caxxate me ne sto zitto... visto mai che qualcuno passa e ci spiega perchè anch'io ho le idee abbastanza confuse in materia...
-
Quote:
ciop
..mi sa che qualche altro folle cè!!
..però noi partiamo 4 giorni prima e ci facciamo un pò di vacanzina..con 1 o 2 tappe intermedie!!
se vi piace l'idea e vogliamo gia' iniziare a preparare un pò di "baracca", noi partiremo quasi sicuramente sabato 21.
la giocata inizia mercoledì 25 alle 22.00 e termina sabato 28 ore 20.00
..quindi se devi prenderti le ferie tanto vale prenderti tutta la settimana!!(più il luned'!):-d :-d
se qualcuno degli "eletti" che hanno il biglietto ha voglia di condividere l'avventura, saremo felici!
cos'è il berget?
un'avventura,
una vacanza,
un modo per provare a capire in prima persona se tutti i softgunner europei sono stupidi come noi italiani o se invece possiamo prendere qualche spunto positivo!
buon dì! beh, io sono uno di quelli che starà in macchina con hank per 5000 km! quindi, noi ci stiamo organizzando, però mi sa che per noi partire il 21 sarebbe troppo presto.
noi pensavamo al 23 sera, contando di essere lì il 25 mattina...cmq non è ancora sicuro, perchè siamo in 4 e in macchina ci converrebbe (anche se è una hyundai del 1992 costata 400 euro di non so che mano!), ma abbiamo paura che uno di noi molli...
cmq, sarebbe comunque bello sentirci che non si sa mai!
tralatro, io, hank e uno di noi (il 4° ci tradì con il nemico) siamo gli unici italiani mercenari!!!!!!
quindi, vuoi mettere l'onore di viaggiare con noi...:-d
ciao!
-
domanda rivolta a qualcuno degli iena korps che sono stati l'anno scorso:
dal vostro articolo su soft air adventures non ho capito bene se voi sapevate gia prima di partire da chi era composta e comandata la vostra brigata, è vero?
se sì, quando ve lo hanno detto?
per il momento io adesso so solo che sarò nella fanteria mercenaria; mi manderanno altre informazioni?
thanks!
-
10° reggimento artus interessato book su sergio5669@excite.it