Visualizzazione stampabile
-
col fai da te si sistema quasi sempre io ho avuto dei problemi di caricatori quando ho messo i gusci metallici al beta-marui ed è bastato pochi mm e un pò di pazienza e sono andati.
comunque prenderò un paio di caricatori anche io,quello da 1000bb va bene ma un pò grosso nel tattico.
e se facessimo l'ordine assieme?io passo almeno due volte al mese dalle vostre parti e una mia zia è di vicoforte.
-
Quote:
merda allora per rischiare, mi sa che sceglierò tnt e chiuderò un occhio sulla prezzo maggiore.
@gigibello: tu che dici?
perfetto rebus
Quote:
col fai da te si sistema quasi sempre io ho avuto dei problemi di caricatori quando ho messo i gusci metallici al beta-marui ed è bastato pochi mm e un pò di pazienza e sono andati.
comunque prenderò un paio di caricatori anche io,quello da 1000bb va bene ma un pò grosso nel tattico.
e se facessimo l'ordine assieme?io passo almeno due volte al mese dalle vostre parti e una mia zia è di vicoforte.
cavolo wow!
se per rebus va bene, per me va benissimo!
-
per me ok, l'importante è pagarmi prima che non mi posso prendere tutto il mazzo di spese io in anticipo (lasciare solo lo sdoganamento a parte che ci dividiamo dopo alla fine fra i partecipanti) poi con paypal verso loro il tutto.
l'ordine lo farò tra metà e fine di gennaio.
-
-
ok no problem ti ricarico postepay o altro ci manca che devi anticipare!alex
-
ok perfetto.
unica cosa sarà vedere come dividerci il prezzo di spedizione dato che si basa sul peso e non da prezzi di spedizione singolarmente a ogni prodotto.
come facciamo? qualcuno ha 1 idea?!
-
semplice:fate il totale delle spedizione ponderato per il peso del singolo ordine rispetto al totale...in pratica fai una proporzione tot costi spedizione : totale peso= x : peso del singolo ordine.
-
Quote:
Originariamente inviata da
carlito86
semplice:fate il totale delle spedizione ponderato per il peso del singolo ordine rispetto al totale...in pratica fai una proporzione tot costi spedizione : totale peso= x : peso del singolo ordine.
:ops: giusto hai ragione. :-d
tornando in topic...rsov ha terminato (o almeno non è più presente sul loro sito) il silenziatore pbs4 per ak74su...:'(
-
be dai rebus non disperare.. magari per gennaio ce l'hanno di nuovo..
-
io spero soprattutto che a gennaio quando farò l'ordine abbiano anche la guancetta in legno con impugnatura tattica a pollice! ...oltre al silenziatore suo caratteristico pbs4.
:'(