Files!
Visualizzazione stampabile
Files!
ciao ombra. gia spedito.
guarda negli spam senno rispedisco ;)
------ Post aggiornato ------
BOOK SPEDITI ALLE SEGUENTI SQUADRE:
- PANTERE BERGAMO davide.zenoni@gmail.com
- RED PHOENIX (8 elementi) ilmenny23@gmail.com
- MERCENARI (8 elementi) lucapenna82@gmail.com
- RAPTOR (8 elementi) Fred_85@hotmail.it
- REBEL SAT (6 elementi) rebels.sat@gmail.com
- BRIGATA DENTE DI LUPO (6 elementi) santini.ffc@libero.it
- STARS SAT (8 elementi) ago.harley@hotmail.it
- REIETTI lancio.a@hotmail.it###
- BLACK PREDATORS (8 elementi) direttivo@blackpredators.com
- ARES LOMAZZO (8 elementi) Ivanbucci2005@libero.it
- CORPO CELTICO (8 elementi) ve.paolo@libero.it
Chi non ha ancora confermato ricezione di mail contenete 5 file piu video faccia sapere. grazie
scusa se non ho speficato,Prime interessata all'intero campionato,ma una domanda mi sorge:i 30 euro per bloccare il posto per tutte le tappe saranno scalati nell'ultima tappa o sono a fondo perso?grazie entro il 5 febbraio effettuo il pagamento per la squadra
Non sono certo a fondo perso ma saranno investiti per la premiazione. Vale a dire aquistare i trofei per i primi tre classificati!
------ Post aggiornato ------
Specifico ulteriormente:
se tu vai a vedere i tornei organizzati dalle volpi troverai foto raffiguranti i trofei a cui mi riferisco. Vai pure a guardare e capisci che nn sono a fondo perso!
Dato che le squadre al ultima tappa saranno premiate sua alla tappa che per tutto il campionato avendo 2 classifiche distinte al termine della quarta giornata. verranno accomulati i punti di tutte le tappe per designare il podio finale. Vale a dire che con 30 euro alla fine del campionato ti porterai a casa un trofeo fatto di marmo pių la volpe in ceramica e nn certo piccolo se sei sul podio oppure una coppa nn certo irrisoria se arrivi dal quarto in gių.
la mia era una domanda non volevo "offendere",grazie per la risposta scheggia
A.S. lupi valseriana bloccano un posto se possibile per tutto il campionato
grazie :D