Visualizzazione stampabile
-
ti dirò all'inizio no erano troppo scivolosi. ma con l'uso la pelle si è ammorbidita ed è divenuta più "grippante". li ho anche tenuti in acqua calda a bagno per un po' per togliergli la lucidita ma soprattutto la pessima abitudine a farti le mani nere.
aggiungerei che siccome uso spesso delle impugnature ergonomiche (ho le mani abbastanza grosse) non trovo mai problemi di grip.
come protezione, non c'è di meglio.
-
complimenti al fotografo!
bellissime foto!
sono digitali o delle scansioni?
che macchina avete usato lo sai?
-
infatti iena, il fotografo è un professionista. ci ha seguiti sul campo dopo averci incontrati per caso, ed è stato così gentile da inviarci le foto in cd. non ricordo proprio il nome, ma appena me lo faranno riaffiorare alla mente i miei soci lo posterò.
intanto lo ringrazio moltissimo.
-
complimenti davvero!
moto belle!
-
tom....le foto sono davvero belle! la seconda a mio avviso è la migliore delle 3....mi piace come il fotografo ha giocato con la profondità di campo... le foglie sfocatissime in alto a sinistra e il pendio erboso fuori fuoco incorniciano e portano l'attenzione sul soggetto... :!:
digitale o chimica? io dico che era una reflex chimica, a giudicare dall'effetto dello sfocato, ma bisognerebbe vedere le foto in hi-res per essere sicuri....... se è una digitale è una signora macchina.... non si notano né rumore né aberrazioni cromatiche.... :shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
]tom....le foto sono davvero belle! la seconda a mio avviso è la migliore delle 3....mi piace come il fotografo ha giocato con la profondità di campo... le foglie sfocatissime in alto a sinistra e il pendio erboso fuori fuoco incorniciano e portano l'attenzione sul soggetto... :!:
digitale o chimica? io dico che era una reflex chimica, a giudicare dall'effetto dello sfocato, ma bisognerebbe vedere le foto in hi-res per essere sicuri....... se è una digitale è una signora macchina.... non si notano né rumore né aberrazioni cromatiche.... :shocked:
era digitale. ma mi è sembrata una nikon da svariati soldoni...
-
:shocked: se era digitale... svariatissimi soldoni! :shocked:
-
e' digitale.
si vede da come sono ben incise.
ottime foto... se una domenica non ho voglia di giocare mi metto a farne qualcuna per bene pure io.
peccato fosse una nikon... :giggle:
-
domandina ignorante: io ho una nikon coolpix 7600... non riuscirò mai a fare qualcosa di lontanamente simile?
sono negato io o è lai che non me lo permette? :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da ienaplinskin
domandina ignorante: io ho una nikon coolpix 7600... non riuscirò mai a fare qualcosa di lontanamente simile?
sono negato io o è lai che non me lo permette? :oops:
mi dispiace deluderti iena ma una compatta non riuscirà mai a raggiungere talo livelli! :giggle:
le foto che ammirate sono a bassa risoluzione, 800 x 600, le originali, che non ho visto nemmeno io, devono essere un qualcosa di strabiliante!
senza dubbio il fotografo sapeva il fatto suo e la reflex digitale che ha usato è una professionale.
io personalmente gli chiederò la foto che mi riprende, la seconda, con la risoluzione maxima e ci farò un ingrandimento, è troppo bella!