Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi, non avendo avuto il tempo necessario(esami in vista) per leggere la rece, qualcuno mi può dire se posso utilizzare il caricabatterie in dotazione per caricare la batteria(sempre quella in dotazione)??????
la domanda può essere stupida, ma un mio amico mi ha detto di non caricare la batteria con il caricabatterie in dotazione, perchè se no la batteria si fotte.....
grazie
-
io non lo farei, perché essendo davvero scarso si rischia di rovinare la batteria!! ;)
-
problema risolto, però ora non riesco a togliere lo spangifiamma(colorato in rosso), ho tolto la brugola ma non viene fuori......-.-
-
si svita in senso orario,prova con forza
-
allora, proprio oggi mi sono arrivate le firefox 9,6 x 2300 - nabbomba - domani le testo, ma per ora mi chiedo: bisogna per forza ogni volta dover fare la struma di sfilare il calcio per farcela stare ?? ho provato in tutti i modi da fissato, ma non ci sta.. e poi anche se ci sta, non c' e' un modo per poter tenere il calcio piu' corto ??
quella batteria implica dover tenere il calcio quasi lungo al massimo..
infine: come si sistema la leva che fa aprire il vano hop up ??? mi e' rimasta tra le mani, si dev' essere sfilata la molla che la teneva collegata al fucile - e che permetteva di aprire il vano, che infatti ora rimane chiuso, argh !!
grazie..
-
sdfa
Quote:
Originariamente inviata da
malusblade
io non lo farei, perché essendo davvero scarso si rischia di rovinare la batteria!! ;)
anche io ho sentito così.... d'accordissimo
-
-
sulla mia replica ho riscontrato i seguenti difettucci: o-ring testa pistone troppo piccola, testa pistone a mio avviso fragile, lo spessoramento nn era eccellente, gommino hop-up pessimo e gruppo hop-up buono ma pieno di olio, molla decisamente troppo dura in quanto la prova siringa è stata pessima ma l'asg sparava comunque molto molto lontano, il calcio si muove un po troppo il ris superiore non è perfettamente parallelo con l'andamento di mira. si differenzia dalla replica della recensione per il colore delle plastiche es nella recensione il pistone asta spingi pallino e cmq tt le plastiche interne sono nere invece nel mio sono bianche!
nulla di grave cmq....esteticamente molto bella!!!!!
-
posseggo anch'io questa (a mio avviso molto bella) replica,ma sono rimasto colpito dal fatto che la canna interna arrivi a filo del silenziatore, catapultandomi in un dramma!!!!!!!!! tenere la canna (abbastanza) lunga, vanificando però l'effetto silenziatore (che se è una patacconata, serve veramente a poco), o tagliare la canna e portarla a filo dell'attacco per il silenziatore (20cm di meno)????????? per adesso ho optato per tenere la canna, tanto per tagliare si è sempre in tempo!!!!!!!!!
-
bella recensione bravo...!!!