Visualizzazione stampabile
-
per ora 3 maggiorati (2+1) ma li voglio portare a 6+1. non scarto tuttavia l'idea di provare quelli da 120/150 monofiliari. sono un po' scettico ma le questioni evidenziate da altri utenti in altri thread mi hanno un po' smosso.
se mai passerò a quei caricatori, sicuramente 10+1 sempre. se mi abituo (male!) la domenica a viaggiar leggero e arrivo a una 24h carico, muoio ehehe.
-
solo per il realismo dell'azione vale la pena provare almeno una domenica a cambiare caricatori a tutto spiano, ti assicuro che nel giro di poco migliori in modo esponenziale la tua capacità di copertura.
-
2 con il g36...ma in genere gioco con minimi o m60!
-
normalmente io me ne porto per il beta 3 da 600bb, 1 nel fucile ed i sestanti nel tattico.
normalmente ne scarico uno soltanto, peferisco sparare raffiche brevi che attaccarmi al grilletto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
sleto
beh x una partitella domenicale secondo me portati un 10\15 caricatori x una 24h direi un 30 o piu poi dipende se hai un rof allucinante e se fai raffiche assurde allora direi vatti a comprare un bel po di caricatori ;)
30 caricatori?????
e come li porteresti 30 caricatori???
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
30 caricatori?????
e come li porteresti 30 caricatori???
lol in uno zaino apposito :robot: (scherzo :-d )
comuqnue x me, dipende dala gara da fare...
se è tanto combat 6 car da 450 per colt mentre se è abbastanza recon e si spara poco, me ne bastano 4
per mp5 stesso discorso, 3 da 440 + uno da 240 + 3 da 200 se è tanto combat mentre 3 da 440 + uno da 240 se è abbastanza recon e si spara poco!
qusy
-
non importa quanti caricatori portate...ma come usate i pallini:
io all'abm 08 ho sparato 16 caricatori da 300 + 1 della minimi e ho beccato3 persone(2 erano dei miei:ops:).
comunque normalmente 8+1
-
io da quando uso le batterie lipo ho avuto seri problemi di durata dei caricatori, così ho optato per tutte le mie repliche i caricatori tondi da 2500 con sound control, ne ho preso uno per tipo di g3-ak-m4 mi scordo di ricaricare, di cambiare caricatore di girare la rotella, di andare in giro come l'omino della michelen per i caricatori supplemantari!!!
-
attualmente 7 da 300 per il colt (li uso anche per il g36 col magwell ppa) più uno nell'asg, sempre.
non porto pallini di riserva nelle giocate "domenicali", ma cerco sempre di fare raffiche brevi, infatti spesso non uso più di 3 caricatori a giornata.
nelle 24h (le poche che ho fatto) aggiungo nel tattico la sacchetta morbida da circa 2000 pallini, ma devo decidermi a lasciarla a casa, per liberarmi della "coperta di linus". ;-)
spinto dall'ultima discussione sul berget, e contando appunto che sono uno che cmq non spara tanto, mi sto procurando alcuni caricatori g&p da 130, perchè sono curioso di vedere come va.
certo, contando che nel mio club sarei l'unico ad usare quei caricatori... non penso di fare una bella fine, ma d'altronde, val la pena provare. ;-)
ciao!
-
ne porto 3 da 470 per g36c + 1 caricatore per la glock g17